The Batman – È stato annunciato un videogioco ambientato nella saga di Matt Reeves! (2024)
È recentemente stato annunciato un videogioco che sarà ambientato nell’universo cinematografico di ‘The Batman’!
Il film del 2022 con protagonista Robert Pattinson ha avuto un successo notevole ed è stato molto apprezzato dal pubblico, per questo quando James Gunn e Peter Safran sono diventati CEO dei DC Studios hanno permesso a Matt Reeves di continuare il suo progetto come Elseworld, producendo ‘The Penguin‘ e il sequel del film.
Inoltre, è risaputo che l’intenzione è quella di realizzare altri progetti per creare una vera e propria saga, ma ancora non sappiamo nulla su cosa vedremo, se saranno serie TV o film. Ebbene, a sorpresa, è stato annunciato un videogioco!
Il videogioco di The Batman
Da poche ore, l’affidabile fonte Puck News ha annunciato lo sviluppo di un videogioco da parte di Warner Bros. Games che sarà ambientato nella‘The Batman Epic Crime Saga’, perciò nello stesso universo del Bruce Wayne di Robert Pattinson.
Naturalmente, non è chiaro su cosa sarà incentrato il gioco. Potrebbe essere sulle origini di Batman, che non abbiamo propriamente visto nel film, oppure su Catwoman. Bisogna specificare che James Gunn, quando ha rivelato i suoi piani per il DCU, aveva affermato che i videogiochi saranno presenti nel suo universo, ma non saranno fondamentali per la trama generale.
Probabilmente, Matt Reeves potrebbe seguire una linea simile. Naturalmente queste sono solo speculazioni, perché con tutti i villain e i personaggi di Gotham City, le potenzialità sono enormi.
Aggiornamento: James Gunn ha smentito la notizia tramite Threads, perciò si è trattato soltanto di un malinteso o di un’informazione errata da parte della testata giornalistica.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype? Secondo voi su cosa sarà incentrato il videogioco?
Fonte: Puck News