THE BATMAN – JEFFREY WRIGHT PARLA DELLA RELAZIONE TRA BATMAN E GORDON (2022)
Jeffrey Wright ha rivelato che “The Batman” getterà le basi per la relazione tra Jim Gordon e il Cavaliere Oscuro.
Ai microfono di The Independent, Jeffrey Wright ha parlato di quando è ambientato “The Batman” nella storia dell’eroe, rivelando che ‘è una storia post-origini dell’eroe’, essendo ambientato nel corso dell’anno 2 di Bruce Wayne nei panni del Cavaliere Oscuro.
L’attore, ha poi continuato parlando di come è impostata la relazione tra Jim Gordon e Batman all’interno del film. Ha spiegato che il film servirà da base per l’evoluzione della relazione tra i due, aggiungendo che nella pellicola, i due personaggi sono ‘al piano terra‘.
Ecco di seguito le parole dell’attore:
Questo è il secondo anno. Quindi è un po’ una storia post-origini per Batman. Ma detto questo, siamo al piano terra della costruzione della relazione tra Batman e Gordon… è ancora nuova e sta maturando. Ed è così che ci troviamo all’inizio del nostro film e da lì partiamo e vediamo dove ci porta.
Jeffrey Wright, ha poi continuato parlando di come Matt Reeves ha impostato la Gotham che vedremo all’interno del film “The Batman“.
Ecco che cosa ha detto a riguardo:
La Gotham di Matt è molto specifica, e penso che sia giustificato. E’ una città che, speriamo, sia un progresso nell’arco storico di questa serie che risale al 1939 quando Batman è apparso per la prima volta nei fumetti. Ma ha scelto di fondarla in un tono e in un’energia noir, ed è molto incentrato sul mistero e sul lato investigativo delle cose, in particolare ovviamente per Batman e Gordon. Quindi è basata in un’autenticità che penso sia una ventata di aria fresca per la serie.
Potete trovare qui la fonte dell’intervista!
Vi ricordiamo che il film “The Batman“, uscirà nelle sale italiane il 3 marzo di quest’anno. Vorreste avere una trilogia dedicata al Batman di Robert Pattinson?