DC Comics

The Boys – Tutte le novità sul futuro della serie e sugli spin-off annunciate al San Diego Comic-Con! (2024)

Si è recentemente tenuto il panel dedicato a ‘The Boys’ nella Hall H del San Diego Comic-Con!

Dopo l’incredibile successo della quarta stagione della serie TV di Prime Video, dii cui trovate anche la nostra recensione, la produzione non ha certo intenzione di trattenersi, nonostante la quinta stagione sarà l’ultima, in quanto verranno realizzati numerosi spin-off per continuare la saga.

The Boys
The Boys

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


L’inizio del panel di The Boys

Il panel di ‘The Boys’ al San Diego Comic-Con ha avuto inizio con una performance rap di Jessie T-Usher, interprete di A-Train, il quale ha successivamente detto di sentirsi grato per aver potuto interpretare il personaggio durante il suo arco narrativo di redenzione nella quarta stagione, aggiungendo che è stato piacevole mostrare i vari strati del personaggio.

Il cast è poi salito sul palco per iniziare a parlare con il pubblico. Il primo a esprimersi è stato lo showrunner Eric Kripke, che ha rivelato che la trama del clone di Starlight è stata la sua preferita nella recente stagione. Antony Starr ha rivelato che la reintroduzione della storia del latte materno è stato il momento più scioccante della quarta stagione e Valorie Curry ha anche sottolineato che il latte di mandorla è finito accidentalmente nell’occhio di Starr durante le riprese.

Jack Quaid ha espresso la sua gratitudine per aver lavorato con Simon Pegg ed è grato di averlo potuto chiamare “eroe” all’interno della serie. Invece, Chace Crawford ha amato il suo rapporto con il polipo, mentre Karen Fukuhara era scioccata dal fatto che Kimiko avrebbe parlato.

The Boys
The Boys

Jessie T. Usher ha detto che se avesse i poteri di A-Train vorrebbe visitare tutto il mondo, mentre Antony Starr ha detto scherzando: “Se avessi i poteri di Homelander, farei il bullo con A-Train… perché ti amo.”

I presenti nella Hall H hanno potuto vedere la prima clip della seconda stagione di Gen V. La Cate di Maddie Phillips è vestita in modo formale, viene menzionato l’Andre di Chance Perdomo, appare Abisso e la nuova stagione è confermata per il 2025.

Jensen Ackles
Jensen Ackles

Jensen Ackles ha fatto un’apparizione a sorpresa per confermare la sua presenza nella quinta stagione come personaggio regolare: “Andremo in campeggio padre-figlio”.

È stato annunciato un nuovo show spin-off dell’universo, intitolato Vought Rising. La serie è attualmente in fase di sceneggiatura e avrà come protagonisti e produttori Jensen Ackles e Aya Cash, che riprenderanno i loro ruoli di Soldatino e Stormfront.

Vought Rising
Vought Rising

Infine, ecco di seguito alcuni bloopers della quarta stagione:

Bloopers

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il futuro di The Boys?

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *