The Fantastic Four: First Steps – È trapelato un primo sguardo alla Cosa dal set del film! (2024)
È recentemente trapelato un primo sguardo alla Cosa sul set di ‘The Fantastic Four: First Steps’!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “THE FANTASTIC FOUR: FIRST STEPS” ⚠️
Tra i film più attesi nei piani dei Marvel Studios troviamo il progetto sulla prima famiglia di supereroi, i Fantastici Quattro, che sarà ambientato in una linea temporale alternativa dell’MCU, durante gli anni ’60.
La pellicola verrà rilasciata nelle sale cinematografiche a luglio dell’anno prossimo e le riprese sono iniziate circa un mese fa. Non abbiamo ancora visto molto, ma durante il D23 ci è stato mostrato un primo sguardo alle tute che i protagonisti indosseranno nel film. E, finalmente, abbiamo uno sguardo migliore a Ben Grimm, l’eroe che sarà interpretato da Ebon Moss-Bachrach.
La Cosa sul set di The Fantastic Four: First Steps
Come anticipato prima, nelle ultime ore stanno circolando online alcune immagini che ci hanno mostrato un primo sguardo alla Cosa nel film di Matt Shakman. Trovate il video di seguito:
Nel caso non lo sapeste, la Cosa verrà realizzata tramite l’utilizzo di questi effetti pratici, ma ovviamente anche con l’uso di CGI per i movimenti e per migliorare l’aspetto. Vedere però che i Marvel Studios vogliono usare cose pratiche e reali, invece di appesantire il lavoro degli artisti dei VFX (cosa che è successa davvero troppo spesso negli ultimi anni, e i risultati si sono visti) è sicuramente piacevole e promette un prodotto di qualità.
In aggiunta, la Cosa sembra davvero fantastica, non ironicamente, in live-action, già solo da questo breve video: ricorda quella del 2005, che era realizzata tramite effetti pratici, ma con una rivisitazione del costume classico dei Fantastici Quattro. Naturalmente, dovremo aspettare immagini ufficiali con i vari ritocchi necessari per giudicare come si deve, ma per ora sembra davvero ottima.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype? Vi piace questo aspetto per la Cosa?