THE FLASH – È TRAPELATA LA DESCRIZIONE COMPLETA DELLA SCENA POST CREDIT? (2023)
Potrebbe essere trapelata online la descrizione completa della scena post credit di “The Flash“.
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “THE FLASH” ⚠️
The Flash è di certo un film che i fan della DC non vorranno perdersi, sia i fan dei fumetti che quelli delle serie tv o film.
Uno tra i film più importanti, se non il più importante della DC siccome concluderà ufficialmente l’universo cinematografico attuale a noi noto come “DCEU“, e darà il via al nuovo universo guidato da James Gunn e Peter Safran, il “DCU“.
Questo film è anche circondato da un “alone” di hype visto poche volte prima d’ora. Il tutto è dovuto alla presenza dell’amatissimo Micheal Keaton nei panni del suo iconico Batman, ma l’hype è anche dovuto alla storia, dato che prende ispirazione da una delle storie fumettistiche più famose della DC, il Flashpoint.
Come finisce The Flash?
Ebbene, sembrerebbe che la risposta a questa domanda sia finalmente arrivata.
Il noto insider su Twitter “CanWeGetSomeToast” ha difatti da poco pubblicato quello che sembrerebbe essere il finale del film, insieme alla descrizione della scena post credit!
FINALE DEL FILM
-Viene mostrato il volto di George Clooney come Batman.
SCENA POST CREDIT
-Barry e Arthur (Jason Momoa) sono in un bar e parlano del Multiverso. Barry accenna al fatto che Batman rappresenta la stessa cosa in tutto il multiverso, ma sono persone diversa.
-Arthur chiede di se stesso e Barry dice che sono tutti uguali. Nell’universo in cui ha passato più tempo di recente, il Keaton-Verse, Aquaman era morto o non era nato. Arthur cade ubriaco e chiede a Barry un altro drink, e gli gira un tesoro atlantideo per pagarlo.
-Barry desidera potersi ubriacare, perché il suo metabolismo è troppo veloce e non glielo permette.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Che cosa ne pensate? Avete hype per il film?
Fonte: CanWeGetSomeToast