DC Comics

THE FLASH – POTREBBE ESSERE TRAPELATA LA TRAMA DEL FILM! (2023)

Potrebbe essere trapelata online l’intera trama di “The Flash“!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “THE FLASH” ⚠️

The Flash è un film atteso da moltissime persone, non solo per la sua importanza dato che segnerà la fine del DCEU e darà vita al DCU, ma anche per i vari cameo presenti nella pellicola.

Infatti come è stato confermato dai vari trailer, in “The Flash” non sarà presente 1 Batman, bensì 2. Quello di Ben Affleck, e anche il tanto amato e storico Batman di Michael Keaton.

The Flash
The Flash

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Di cosa parlerà “The Flash”?

Da poco, l’utente “Amos Wacker“, ha fatto trapelare sul suo profilo Twitter la possibile trama di “The Flash“. Ovviamente non essendo confermata vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.

The Flash
The Flash

-Il film inizia con Flash e Batman che inseguono i rapinatori di banche. I rapinatori fanno saltare in aria un ospedale. Flash salva i medici e i pazienti, mentre Batman cattura i rapinatori.

-Poi scopriamo che Barry ha acquisito i suoi poteri dopo essere stato colpito da un fulmine mentre indagava sull’omicidio di sua madre nel 2013, ed era presente alla battaglia di Metropolis per evacuare i civili.

-Dopo, vediamo Barry che cerca senza successo di far rilasciare suo padre Henry Allen dalla prigione. Bruce Wayne lo va a prendere in tribunale e discutono del fatto che Barry abbia viaggiato indietro nel tempo per salvare sua madre.

-Bruce avverte Barry che è troppo pericoloso, ma Barry torna comunque nel 2001 e ruba una lattina di zuppa di pomodoro dal negozio di alimentari.

-La madre di Barry è costretta a recarsi in un altro negozio, quindi non è in casa al momento dell’omicidio. Quando Barry cerca di tornare indietro nel 2023, Dark Flash lo attacca e finisce nel 2013, dove trova sua madre viva e incontra il se stesso più giovane.

-Il Barry del presente si rende conto che il Barry del passato non otterrà i poteri poiché sua madre è viva nella nuova linea temporale e fa in modo di ottenerli, ma viene colpito da un fulmine e perde i suoi poteri.

-Il generale Zod arriva sulla Terra e Superman è introvabile, così i due Barry si recano a Villa Wayne di Gotham City per chiedere aiuto a Batman. Al posto di Ben Affleck, trovano un vecchio Michael Keaton, ormai in pensione.

-Barry si rende conto di aver accidentalmente aggrovigliato diverse linee temporali quando ha cambiato il passato e deve sistemare la linea temporale. Bruce è riluttante, ma alla fine accetta di aiutarlo e indossa il costume.

-Batman individua quello che crede essere Kal-El in una base militare in Siberia e fa irruzione per salvarlo. Invece trovano Kara Zor-El, la cugina di Kal-El, che è stata catturata da bambina e rinchiusa per tutta la vita.

-Kara abbandona il gruppo dopo aver raggiunto la luce del sole e attivato i suoi poteri, ma in seguito torna per salvarli dalle guardie. La riportano a Villa Wayne e il Barry del passato si prende una cotta per lei.

-Batman tenta di ripristinare i poteri del presente Barry fulminandolo, ma fallisce. Kara fa volare Barry in una tempesta e lui viene colpito da un fulmine che gli restituisce i poteri.

-Zod inizia a trasformare la Terra nel deserto e i Flash, Batman e Supergirl arrivano per affrontarlo, dando vita a un’enorme battaglia.

-La battaglia si conclude sempre con la morte di Batman e/o Supergirl. I Flash viaggiano più volte indietro nel tempo per evitare che ciò accada, ma senza successo.

-Il Barry del presente si rende conto che questo è un punto fermo nella nuova linea temporale, ma il Barry del passato si rifiuta di accettarlo e continua a provarci fino a quando non scompare nella Forza della Velocità.

-Dark Flash ritorna e Barry si rende conto di essere una versione futura del Barry del passato, che si è risentito con il Barry del presente per aver cambiato il passato.

-Dark Flash ha trascorso anni a viaggiare nel tempo, provando diverse permutazioni senza successo, ed è arrivato a credere di dover uccidere Barry per salvare il mondo.

-Barry si rende conto di aver commesso un grave errore e cerca di tornare indietro per annullare le sue azioni, con Dark Flash che lo insegue perché considera Barry troppo pericoloso per vivere.

-Proprio mentre Dark Flash si prepara a uccidere Barry, il Barry del passato ritorna da una fase precedente della sua linea temporale e si sacrifica per salvare il Barry del presente, facendo scomparire Dark Flash.

-Flash corre indietro fino al 2001. Nel farlo, attraversa diverse linee temporali/universi, con camei di Christopher Reeve, Adam West, Lynda Carter, Nicolas Cage, George Clooney e Teddy Sears.

-Nel 2001, rimette il barattolo nello scaffale e incontra Nora. Condividono un momento di tenerezza prima che lui la lasci andare, sapendo che morirà.

-Dopo aver sistemato il presente, Barry corre indietro nel presente solo per ritrovarsi in un altro universo, dove incontra un Batman diverso di cui non si vede il volto, lasciando il suo volto ambiguo.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


The Flash
The Flash

Che cosa ne pensate? Avete hype?

Fonte: Amos Wacker su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *