THE FLASH 2023 – TRAPELATA LA DESCRIZIONE DELL’ULTIMA PROIEZIONE DI PROVA

The Flash diretto da Andy Muschetti, con protagonista Ezra Miller, ha avuto un’altro test di prova questa notte e sembra che sia molto positivo! Noi di Nerdalquadrato abbiamo deciso di raccogliere e tradurre le descrizioni per voi. Se ve lo siete persi QUI trovate gli ultimi leak sui prodotti DC.
The Flash
The Flash – Logo

THE FLASH: PRIME IMPRESSIONI DEL PUBBLICO

La maggior parte del pubblico gli ha dato una valutazione “Eccellente”, e da ciò che è trapelato avrà una durata di tempo di 2 ore e 15 minuti, e per chi avesse dubbi Ezra Miller è ancora Flash alla fine del film.

Apparentemente “gli Ezra Miller” sono stati fantastici, sia l’attuale Barry Allen che un Barry Allen più giovane di 18 anni avevano un’intesa incredibile. Ezra Miller ha fatto delle ottime esibizioni per entrambi i personaggi.

In The Flash vedremo vari cameo di personaggi importanti, come già annunciato, tra cui Ben Affleck, Jeremy Irons, Gal Gadot, Jason Momoa e Nikolaj Waldau. Oltretutto avremmo anche una versione CGI di Christopher Reeve e Helen Slater. Michael Keaton nei panni di Batman e Sasha Calle nei panni di Supergirl sono personaggi secondari, anche se metà del tempo di esecuzione include Keaton.

Ezra Miller nel set di The Flash

DA POCO ABBIAMO APERTO ANCHE UNA NUOVA PAGINA INSTAGRAM!


THE FLASH, ECCO LE SCENE PREFERITE DAI FANS

Durante la proiezione di prova ben 5 scene che hanno ricevuto una maggiore acclamazione da parte dei fans, queste sono:

  1. Barry che incontra Keaton
  2. Keaton esce per la prima volta con la sua tuta
  3. Il giovane Barry vede la vecchia Batmobile
  4. BatKeaton dice “Vuoi impazzire?!”
  5. Keaton assume il ruolo di THE Batman.
I Flash e Supergirl

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


ECCO NELLO SPECIFICO PER VOI LA DESCRIZIONE DI ALCUNE SCENE DI THE FLASH!

🔘 Il cameo di Nikolaj Coster-Waldau non è consequenziale alla trama. È solo uno di quei tizi a cui Barry ruba un hot dog mentre sfreccia. Lo stesso accade con il cameo di Andy Muschietti verso la fine del film.

🔘Quando il continuum spazio-temporale inizia a crollare, Flash inizia a vedere eroi di mondi diversi. Ed è allora che vediamo Adam West, Reeve, Helen Slater e Linda Carter, curati in CGI. C’è anche un personaggio di Superman con la faccia sfocata, probabilmente per includere un nuovo attore.

Superman, Wonder Woman e Batman

🔘Sasha Calle interpreta Kara Zor-el alias Supergirl, recita davvero bene la sua parte. Kara è principalmente lì per combattere contro il generale Zod, ricorda molto la sequenza finale della battaglia di Man of Steel

🔘Keaton interpreta sicuramente un personaggio di supporto integrale per Barry, ma The Flash è ancora un film su Barry Allen. Riguarda il suo desiderio di cambiare il passato e riportare in vita sua madre, e anche dimostrare l’innocenza di suo padre. Keaton è senza dubbio fantastico, ma non ruba la scena ad Ezra

Ezra Miller

🔘C’è una scena esilarante tra il Barry ‘del presente’ ed il giovane Barry in cui discutono di “Ritorno al futuro”. Con incredulità del ‘nostro Allen’, il giovane asserisce che Eric Stoltz è rimasto nei panni di Marty McFly e Michael J Fox ha recitato in “Footloose”. Ezra è fenomenale in questa scena!

🔘TheFlash si apre con una scena che vi ricorderà la straordinaria scena della cucina Quicksilver di X-Men: Days of Future Past. In questa scena vediamo Barry rifornirsi di energia facendo uno spuntino mentre salva un gruppo di bambini che cadono dal Gotham General!

Barry e la Bat Mobile

🔘L’ultima scena di The Flash (PREPARATEVI perché se confermata sarebbe tanta ma tanta roba) sarebbe Barry che entra in casa sua dopo aver vinto il caso di suo padre e ha notato gli schermi dei computer lampeggianti. All’improvviso Ben Affleck si presenta su di loro e dice: “Devi salvarci Barry! Abbiamo cercato di metterci in contatto con te. Siamo bloccati qui!”


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO VIDEO SU MARVEL, DC COMICS E STAR WARS!


CONCLUSIONE E CONSIDERAZIONI

La descrizione trapelata è sicuramente molto interessante, e se confermata potrebbe avere importanti risvolti per tutto il futuro cinematografico del DCEU. The Flash è il film più importante del biennio 2022/2023 per Warner Bros Discovery, e la Major non può farsi scappare un’occasione del genere soprattutto alla luce dei recenti cambiamenti nella direzione dell’azienda.

Con il film di Andy Muschetti hanno la possibilità di fare una sorta di reboot, ed in parte riscrivere il DCEU e solo così facendo potranno poi costruire un universo narrativo coeso e che abbia un senso. Se copieranno il Marvel Cinematic Universe penso che il successo sia assicurato. In conclusione ammetto di aver avuto un brivido nell’ultimo punto della descrizione, per un secondo ho pensato che magari potrebbero essere bloccati nel Knightmer?
Voi cosa ne pensate di ciò e della descrizione? Parliamone!

The Flash’s Ring
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.