The Mandalorian and Grogu – Jeremy Allen White si è unito al cast del film! (2024)
La star di The Bear affiancherà Pedro Pascal in The Mandalorian and Grogu!
Il prossimo film di Star Wars che uscirà nelle sale cinematografiche è The Mandalorian and Grogu, sequel della serie televisiva The Mandalorian che continuerà la storia di Din Djarin e del suo iconico compagno di viaggio. La data d’uscita per la pellicola è fissata al 22 maggio 2026, ma ultimamente sono state rilasciate delle nuove informazioni interessanti che alimentano la curiosità per questo film.
Jeremy Allen White, star di The Bear, sarà un Hutt in The Mandalorian and Grogu
Come riportato da Deadline, l’interprete di Carmy Berzatto nell’acclamata commedia The Bear avrà un ruolo molto importante nella pellicola sul Mandaloriano. Interpreterà infatti Rotta the Hutt, il figlio del più conosciuto Jabba visto nel film e nella serie animata The Clone Wars.
L’attore affiancherà Pedro Pascal e Sigourney Weaver, con il primo che riprenderà il ruolo di Din Djarin e la seconda che interpreterà un personaggio sconosciuto. Le riprese principali della pellicola sono giunte al termine, ma è lecito aspettarsi che ci saranno delle riprese aggiuntive prima della sua uscita a maggio 2026.
Il personaggio di Rotta è praticamente sconosciuto, in quanto dopo la sua prima apparizione non si è saputo più nulla di quello che gli è successo. Come già detto in precedenza il suo non sarà un semplice cameo in The Mandalorian and Grogu, ma egli sarà importante per la storia del film. La sua presenza, inoltre, potrebbe significare che personaggi come Boba Fett (Temuera Morrison) e Fennec Shand (Ming-Na Wen) potrebbero apparire nella pellicola.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il film?