THE MARVELS – LA STAR DI MS. MARVEL SVELA I DETTAGLI DEL LAVORO CON LARSON E PARRIS (2022)

Parallelamente all’uscita su Disney+ della serie su Ms. Marvel, emergono già notizie riguardanti il film che vedrà tra i protagonisti proprio la nuova eroina di casa Marvel. La star della Marvel Iman Vellani descrive nel dettaglio il suo rapporto di lavoro con le sue co-protagoniste nel film The Marvels, Brie Larson e Teyonah Parris.

In concomitanza con l’uscita su Disney+ della nuova serie Ms. Marvel, di cui abbiamo recensito il primo entusiasmante episodio, la giovane star della Marvel Iman Vellani descrive in dettaglio il suo rapporto lavorativo con le co-protagoniste di The Marvels, Brie Larson e Teyonah Parris.

Dopo Moon Knight, nella nuova serie Disney+ dei Marvel Studios abbiamo ancora una volta il debutto di un nuovissimo personaggio nell’MCU: si tratta di Kamala Khan, interpretata da Vellani, attrice che ha alcune importanti somiglianze con la supereroina che interpreta sul piccolo schermo, incluso l’essere una grande fan dei Vendicatori e di altri eroi nell’universo che condivide.

The Marvels

La nuova stella di casa Marvel

Ambientato un paio d’anni dopo Avengers: EndgameMs. Marvel fa il suo debutto con Kamala nell’MCU.

Diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah, la serie vede anche Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh, Rish Shah, Laurel Marsden, Adaku Ononogbo, Laith Nakli, Travina Springer e Aramis Knight nei rispettivi ruoli. Oltre alla sua serie Disney+Ms. Marvel è già pronta a fare la sua apparizione sul grande schermo in The Marvels di Nia DaCosta. Il film, che uscirà nel 2023, vedrà Khan collaborare con Captain Marvel di Brie Larson e Monica Rambeau di Teyonah Parris. I dettagli sulla trama di The Marvels sono ancora scarsi al momento, ma Vellani si è aperta sulla sua esperienza di lavoro con le sue due co-protagoniste.

Vellani parla della sua esperienza di lavoro con Larson e Parris. Ammettendo che inizialmente era intimidita all’idea di girare con loro The Marvels , la giovane attrice aggiunge però che le sue co-protagoniste si sono prese cura di lei durante le riprese e per questo è estremamente grata

Sono come le mie sorelle maggiori. È stato molto facile lavorare con loro e si sono davvero prese cura di me. Sono super protettive nei miei confronti, e lo apprezzo così tanto, perché all’inizio delle riprese ero molto intimidita. Ero la più giovane, ero l’attrice nuova e pensavo: “Voglio essere in grado di fornire ciò di cui queste ragazze hanno bisogno per fare la scena con loro.” Penso che abbia funzionato davvero bene, ed è stato davvero molto divertente girare con loro. E’ stato davvero eccitante essere in super abiti accanto a loro.

Iman Vellani

Ricordiamo che le riprese della serie Marvel sono iniziate a novembre 2020 e si sono concluse a maggio 2021, mentre gli ultimi reshoot si sono svolti nel gennaio 2022. Nel frattempo, le riprese principali del film The Marvels non sono iniziate fino ad agosto 2021 e sono durate fino a maggio 2022.

Ciò significa che Vellani ha terminato la sua serie Disney+ prima di passare al suo nuovo film, ma nonostante ciò, è lecito ritenere che ci sia una grande differenza tra i due progetti. Sebbene fosse una delle più giovani nel casting di Ms. Marvel , la ragazza era anche l‘unica protagonista. Nel frattempo, ha dovuto condividere il ruolo da co-protagonista con Larson e Parris in The Marvels, ciò ha sicuramente richiesto un adattamento, ma per fortuna sembra che le sue co-protagoniste fossero più che accoglienti con lei.

I Marvel Studios stanno facendo del loro meglio per promuovere ambienti di lavoro positivi per i loro progetti, e ciò è in parte dovuto al processo di casting, questo è particolarmente importante per The Marvels , dal momento che presenta una squadra di supereroi composta da tre star principali. Ciò non significa, tuttavia, che a livello di trama non ci sarà alcun conflitto tra Carol Danvers, Kamala e Monica, ma alla fine, possiamo aspettarci che si uniranno per una causa più grande. Nel frattempo, i fan possono vedere Vellani fare il suo debutto nell’MCU in Ms. Marvel .

Vedremo Captain Marvel di Brie Larson in Ms. Marvel?

Adesso che Kamala Khan ha fatto il suo debutto nell’MCU in Ms. Marvel, combinando avventure di supereroi con drammi liceali riconoscibili, abbiamo avuto modo di vedere come da un lato la serie MCU reimmagina i superpoteri dell’eroina, implicando che provengono da braccialetti potenziati dall’energia cosmica piuttosto che da poteri disumani attivati ​​da Terrigen Mist, mentre venga dall’altro lato mantenuto il caratteristico fandom dei supereroi da parte del personaggio, in particolare per Captain Marvel, rendendo Carol Denvers di Brie Larson un personaggio importante per la serie, indipendentemente dal fatto che faccia la sua apparizione o meno.

La prima puntata ha infatti messo in evidenza l’apprezzamento di Kamala Khan per Captain Marvel e la sua tendenza a sognare ad occhi aperti, immaginandosi come una supereroina con abiti simili, ma questi potrebbero non essere gli unici flashback mostrati nella serie. Un’altra sequenza che abbiamo visto nei trailer potrebbe mostrare Khan che parla con Carol Danvers stessa, forse come un‘immaginaria conversazione ispiratrice mentre Khan cresce nel suo nuovo ruolo di eroe. È facile quindi immaginare che Larson appaia come Danvers o almeno la interpreti in una sequenza del genere.

Le serie Disney+ dell’MCU sono strettamente collegati ai film dell’MCU. Il finale di Wandavision ha infatti influenzato il ruolo di Wanda in Doctor Strange: In the Multiverse of Madness (qui trovate la nostra recensione!) e la scena post-credit di Black Widow era legata direttamente a Hawkeye. Dal momento che Ms. Marvel è la storia delle origini dell’MCU di Kamala Khan, è ragionevole presumere che la serie, nell’ormai classico stile MCU, finirà ponendo le basi per la prossima apparizione di Khan in The Marvels . Un’apparizione a sorpresa di Captain Marvel di Brie Larson sarebbe quindi un modo per introdurre il pubblico nella prossima avventura di Ms. Marvel.

Certamente Captain Marvel ha una forte influenza su Ms. Marvel, anche senza che appaia Carol Danvers. È l’idolo e l’ispirazione per l’identità eroica di Kamala Khan, inoltre le due lavoreranno insieme più avanti nella Fase 4 del MCU.

Con questo in mente, è abbastanza probabile, anche se non ufficialmente confermato, che Brie Larson riprenderà il suo ruolo di Capitan Marvel in Ms. Marvel .

Aspettate anche voi con ansia l’atteso incontro tra le tre eroine Marvel, in The Marvels?

The Marvels

The Marvels, film diretto da Nia DaCosta, è il sequel di Captain Marvel e vede l’eroina Carol Danvers / Captain Marvel fronteggiare una nuova minaccia, ma questa volta non sarà sola. Accanto a lei, infatti, ci saranno altri supereroi pronti ad affrontare i villains.

Fonte ufficiale: Screenrant

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.