The Odyssey – È stata rilasciata la prima foto ufficiale del nuovo film di Christopher Nolan! (2025)
Nel corso della serata italiana, con grande stupore generale, Universal ha rilasciato la prima foto ufficiale di “The Odyssey“, il prossimo, enorme film (il budget riportato è di ben $250 milioni) dell’acclamato regista Christopher Nolan, le cui riprese sono da poco iniziate in Marocco. Nel corso dei prossimi mesi, la troupe si sposterà in Grecia, presso la grotta di Nestore e la spiaggia di Voidokilia, in Italia – a Favignana e nelle Eolie – e, infine, nel Regno Unito.
Nel cast del film troviamo diversi nomi importanti: dall’esperto e affermato Matt Damon al giovane Tom Holland, passando per i volti di Zendaya, Charlize Theron, Anne Hathaway, Mia Goth, Jon Bernthal, Elliot Page e molti, molti altri…

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO DEL CINEMA, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
La prima immagine di The Odyssey
Da diverso tempo i fan cercavano di capire chi potesse essere il fantomatico interprete di Odisseo: c’era chi ipotizzava Matt Damon e chi, invece, fantasticava su una versione più giovane impersonata da Tom Holland.
Il primo sguardo ufficiale scioglie finalmente questo grande dubbio, mostrandoci Matt Damon in quelle che sembrano a tutti gli effetti le vesti del grande Ulisse.

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
E voi, cosa ne pensate di questo primo sguardo? Attendete il film? Secondo voi, Nolan riuscirà a realizzare un adattamento cinematografico all’altezza dell’opera originale? Fatecelo sapere qui sotto con un commento!