DC Comics

The Penguin – La nostra analisi e tutti i dettagli sul secondo teaser ufficiale della serie TV! (2024)

È recentemente stato rilasciato il secondo teaser ufficiale di The Penguin!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “THE PENGUIN” ⚠️

La serie TV spin-off di The Batman, con protagonista Colin Farell, verrà rilasciata a settembre su Max negli Stati Uniti e su Sky in contemporanea in Italia. Un primo teaser era già stato rilasciato a marzo, trovate tutti i dettagli e la nostra analisi in quest’altro articolo.

Lo show ontinuerà la storia della saga di Matt Reeves in attesa dell’uscita del sequel del Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson. Proprio per questo, gli 8 episodi della miniserie saranno ambientati a Gotham City pochi giorni dopo gli eventi del primo film dell’universo, per mostrare gli effetti che l’attacco dell’Enigmista ha avuto sulla città prima di presentare una nuova storia in The Batman: Part II, che uscirà il 2 ottobre 2026.

The Penguin

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Il teaser di The Penguin

Poche ore fa è stato rilasciato il secondo teaser ufficiale della serie TV con protagonista Colin Farell, che potete trovare qui sotto:

Teaser ufficiale

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Cosa vediamo nel teaser di The Penguin?

Il trailer inizia mostrandoci proprio Gotham City che viene inondata dopo l’attacco del villain del film con protagonista Robert Pattinson. Dopodiché, possiamo vedere Oswald che giudica la situazione in macchina con Victor Aguilar.

Il personaggio si reca in prigione per parlare con Salvatore Maroni, interpretato da Clancy Brown, e afferma che, dopo la morte di Carmine Falcone, la città è totalmente sua.

The Penguin
The Penguin

Usciamo dalla prigione e vediamo nuovamente la città, con Sofia Falcone che osserva la folla di protestanti e il protagonista che, in sottofondo, descrive la situazione della famiglia dei Falcone: sono ancora scossi per la perdita e sono distratti, così il protagonista ha l’occasione di prendere il controllo.

Troviamo nuovamente l’inquadratura di Oswald che osserva la città profondamente, per poi recarsi in un luogo in cui è conservata la bara di Carmine Falcone, che è morto da appena una settimana. Proprio qui incontra il figlio, Alberto, che lo minaccia.

Carmine Falcone
The Penguin

Successivamente, la famiglia Falcone è riunita per mangiare cena, ma Sofia, interpretata da Cristin Milioti, dichiara di essere ancora forte nonostante la morte del padre e si sporca di sangue, molto probabilmente uccidendo uno dei familiari che vuole fermarla.

Rhenzy e Oswald uccidono una persona e la nascondono nel bosco, perché continuano a cercare di avere il controllo assoluto degli affari e della città e devono “combattere” per averlo. Johnny Viti parla poi col personaggio di Colin Farrell, dicendogli che deve fare soltanto ciò che gli viene detto “dalla famiglia”.

The Penguin
The Penguin

Segue una scena in cui qualcuno viene arrestato e subito dopo una sparatoria e un’esplosione. Sofia viene abbandonata dalla sua famiglia e dichiara che ha intenzione di cambiare le cose e prendersi ciò che le spetta.

Vediamo una macchina schiantarsi e Sofia dice di voler vedere la sua famiglia in ginocchio, mentre cammina senza paura in mezzo a loro. Dopodiché, uccide qualcuno con una pistola.

The Penguin
The Penguin

Il personaggio di Clancy Brown chiede al protagonista che cosa vuole veramente e ci viene detto che l’intento di Oswald è radere al suolo l’impero. Nel frattempo, vediamo diversi scontri violenti tra alcuni personaggi e infine Cobblepot scatena un incendio.

Il tutto si conclude con Sofia che, parlando con il protagonista, gli rivela di non averlo mai sottovalutato e, anzi, sa che può fare molto di più. Il teaser finisce con Oz che soffoca Johnny Viti e alcune sequenze sparse in cui vediamo, per esempio, un’altra sparatoria e il protagonista con una prostituta: Eve Karlo.

The Penguin

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Impressioni finali

Questo

nuovo teaser anticipa sicuramente una guerra contorta tra Sofia Falcone e il protagonista, mostrandoci molto di più della trama e specialmente rivelando quanta violenza vedremo.

Tra fumo, sparatorie, esplosioni, prostitute, assassini, possiamo davvero aspettarci un dramma politico nei meandri di Gotham che mostrerà il peggio della città e dei suoi cittadini, anticipando la strada per l’atteso secondo film di Robert Pattinson.

The Penguin
The Penguin

Voi cosa ne pensate? Siete in hype per la serie TV?

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *