THOR: LOVE AND THUNDER – SONO TRAPELATI ULTERIORI DETTAGLI DEL FILM! (2022)
Dopo i recenti dettagli trapelati, e le post-credit leakkate, sono trapelati online ulteriori dettagli su “Thor Love and Thunder“.
Ecco che cosa contengono:
⚠️ALLERTA SPOILER SU “THOR LOVE AND THUNDER”⚠️
❗️VI CONSIGLIAMO DI PRENDERE QUESTI LEAK CON LE DOVUTE PINZE❗️
- Il film inizia con Korg che racconta la storia di Thor, che include un montaggio di allenamento, una piccola scena di sesso comica, scene di lotta con i Guardiani e altro ancora.
- All’inizio del film i Guardiani cercano scherzosamente di sbarazzarsi di Thor.
- Jane Foster ha il cancro e Darcy Lewis è presente in un piccolo ruolo. C’è anche Erik Selvig, ma assiste sullo schermo di un computer. Stanno cercando di trovare una cura per lei.
- Lei si reca a Nuova Asgard e il martello Mjölnir la “percepisce” e le conferisce il potere di Thors. Il potere peggiora il suo cancro, ma Jane sa che sta per morire comunque.
- Gorr ha una famiglia che è morta e incolpa gli dei. La sua storia è legata ad un dio di nome Eternità, che ci viene detto essere incredibilmente accurato dal punto di vista fumettistico. Gorr trova una spada che può uccidere gli dei e dargli poteri extra, e inizia a farlo.
- Thor, Korg, Valchiria e Jane si recano in una città degli dei e vedono Zeus. Zeus è malvagio e cerca di ucciderli. Thor ferisce (ma non uccide) Zeus. A un certo punto di questa sequenza, c’è un’enorme folla di divinità provenienti da tutto l’universo, tra cui un dio Kronan (il dio di Korg) e, soprattutto, un dio con solo la testa e le gambe.
- Thor si rende conto che Jane ha il cancro e vuole che si fermi, ma Jane vuole aiutarlo. È una scena davvero emozionante.
- La squadra combatte contro Gorr e Jane si sacrifica per fermarlo. In qualche modo la figlia di Gorr ritorna (una giovane attrice) e Jane è morta.
- La fine del film include anche Korg che ha un figlio con un altro Korg con i baffi. Korg è gay, dal momento che tutti i Kroan sono maschi (come raffigurato nei fumetti).
- La prima scena post credit è quella di Hercules. Zeus manda Ercole (presumibilmente Goldstein) a uccidere Thor (che ora sta con la figlia di Gorr). Ercole non indossa praticamente nulla e ha una sola battuta. Questa scena prepara una sorta di sequel.
- La seconda scena è Heimdall in veste bianca e grigia che accoglie Jane nel Valhalla.
- Heimdall ha un figlio con dei poteri che chiama Thor sulla Terra.
- C’è una ragazza che combatte i mostri con un coniglio di peluche.
- C’è un’altra sequenza teatrale, come quella di Ragnarok. Si tratta di Hela che rompe il martello di Thor.
- Vengono citati i Warriors 3
Siete in hype per “Thor Love and Thunder”? Cosa vi aspettate da questa pellicola?