Thunderbolts* – È trapelato il primo trailer ufficiale del film! (2024)
È recentemente trapelato il primo trailer di ‘Thunderbolts*’!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “THUNDERBOLTS*” ⚠️
Uno dei prossimi film dei Marvel Studios sarà incentrato sulla squadra di anti-eroi che abbiamo conosciuto nel corso di diversi progetti del Marvel Cinematic Universe, tra cui Yelena Belova o Bucky Barnes.
Ancora non sappiamo molto del film, ma con il panel dei Marvel Studios all’Hall H del San Diego Comic-Con abbiamo ricevuto diverse informazioni aggiuntive, oltre a un teaser che è stato mostrato a porte chiuse, ma che è trapelato sui social.
Il trailer di Thunderbolts*
Come anticipato prima, è stato mostrato al pubblico del Comic-Con un primo teaser del film, di cui è subito trapelata online una descrizione grazie ad alcuni filmati e successivamente è trapelato l’intero filmato. Continuate a leggere per scoprire ogni dettaglio!
Ecco di seguito il link per vedere il trailer:
Il trailer si apre con il verso dei grilli, in una zona boscosa con alcune piccole case. Yelena Belova bussa a una porta e vediamo che è la casa di Alexei, lui pensa che si tratti di DoorDash, ma quando si rende conto che è lei, inizia subito a mettere in ordine le cose. Apre la porta e lei dice “Ciao papà”. Lui inventa una serie di scuse per il disordine e mente dicendo di essere occupato. Yelena gli chiede se sta bene e se è soddisfatto. Lui mente, nuovamente, e dice di sì.
Yelena dice che è lì perché pensa che ci sia qualcosa di sbagliato in lei: si sente come se fosse alla deriva e senza meta. Mentre lo dice, vediamo un filmato di Bucky che entra in un’aula di tribunale e di John Walker che legge un articolo su di lui intitolato “La caduta di un eroe”.Yelena continua a parlare con Alexei e dice che per sentirsi meglio si sta dedicando al suo lavoro. Si vede lei che uccide un gruppo di uomini in un corridoio.
“Where Is My Mind” dei Pixies inizia a suonare mentre Yelena si fa strada verso un covo segreto, disseminato di computer e documenti. John Walker è già lì e inizia a spararle. Anche Ghost è lì con alcuni altri personaggi. Inizia un grande combattimento. Il personaggio di Lewis Pullman esce fuori con un camice da ospedale. Yelena gli chiede chi lo ha mandato e lui risponde: “Siete stati mandati tutti?” Proprio in quel momento, tutte le porte si chiudono nella stanza. È una trappola. Le luci rosse si accendono con un conto alla rovescia di un minuto.
Yelena spiega che tutti questi personaggi hanno fatto cose brutte, come rubare al governo, uccidere su commissione e altro ancora. “Allora?”, dice Walker.“Qualcuno vuole che ce ne andiamo”, dice lei. Vediamo Allegra che entra in una festa in cui ci sono cimeli Marvel come lo scettro di Loki. Il personaggio di Pullman esce da una stanza e un gruppo di soldati si trova lì con le armi. Yelena salta da un edificio. Sullo schermo appare la scritta “Attento a chi recluti”.
Vediamo il gruppo di prima tutto insieme in un ascensore, poi entrano nell’ufficio di Allegra. “Ci sono i buoni e voi siete i cattivi”, dice. Scorrono altre inquadrature d’azione, che si concludono con Allegra che dice: “Ma ci sono anche altri più cattivi”.
Dopo il titolo finale, Thunderbolts* (enfasi sull’asterisco), vediamo una limousine rossa che viaggia nel deserto. Il gruppo è lì dentro e alla guida c’è Alexei.“Questa è la formazione di una squadra che può raggiungere la gloria, potremmo essere gli eroi della scatola dei cereali. Con un piccolo giocattolo per bambini.” Yelena interrompe: “Trovo che sia meglio ignorarlo”.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?