Marvel

Thunderbolts* – Sono trapelati alcuni nuovi sguardi a Florence Pugh all’interno del film! (2024)

Sono recentemente trapelati alcuni sguardi a Florence Pugh all’interno di ‘Thunderbolts*’, uno dei prossimi film dei Marvel Studios in cui l’attrice riprenderà il ruolo di Yelena Belova!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “THUNDERBOLTS*” ⚠️

‘Thunderbolts*’ vedrà come protagonista proprio Yelena Belova, la sorella di Black Widow che abbiamo conosciuto nell’omonimo film e che abbiamo rivisto anche all’interno di ‘Hawkeye’ al fianco di Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld.

Dopo il successo della dinamica tra i due personaggi, sembra che lo studio di Kevin Feige voglia puntare molto di più sull’antieroina interpretata da Florence Pugh, che potrebbe prendere praticamente il posto che Scarlett Johansson aveva nel Marvel Cinematic Universe fino ad ‘Avengers: Endgame’.Dopotutto, è stata anche confermata la presenza di Yelena nei prossimi due film dei Vendicatori…

Florence Pugh
Florence Pugh | Yelena Belova

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Gli sguardi trapelati di Thunderbolts*

Non perdiamoci in altre chiacchiere, perché durante il recente D23 (di cui trovate una descrizione completa in questo articolo) i Marvel Studios hanno mostrato un trailer del film, che non è trapelato online. Anche al San Diego Comic-Con è stato mostrato un teaser (che vi abbiamo descritto QUI).

Ebbene, proprio da questi eventi sono da poco trapelate online delle immagini di Florence Pugh, che trovate qui di seguito:

Thunderbolts*
CLICCATE l’immagine per vedere gli sguardi trapelati
Thunderbolts*
Thunderbolts*

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

Fonte: MCU FN Media

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *