Marvel

THUNDERBOLTS – È TRAPELATA LA POSSIBILE TRAMA DEL FILM! (2023)

È da poco trapelata su Twitter quella che sembra essere la possibile trama del film “Thunderbolts“, in uscita nelle sale il 26 luglio 2024.

Thunderbolts
Thunderbolts

⚠️ALLERTA SPOILER SUL FILM “THUNDERBOLTS”⚠️

❗️PRENDETE QUESTI LEAK CON LE DOVUTE PINZE❗️


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Captain America 4 - Thunderbolts
Captain America 4 – Thunderbolts

-Il film parte dopo gli eventi di “Captain America New World Order”. Nel film, Sentry, alias il dottor Robert Reynolds, utilizza il DNA di Tiamut per sintetizzare e mutare il potere delle pietre spaziali e mentali sfruttate dallo S.H.I.E.L.D. negli anni precedenti e crea il siero più potente del mondo, ma il governo non ha dato il permesso di usarlo sugli esseri umani.

-Così, Robert Reynolds si inietta il siero per mostrarne gli effetti, ma si trasforma in un’entità demoniaca chiamata “Void” e uccide molti scienziati dello S.W.O.R.D. presenti nella struttura. In seguito diventa normale e Val lo cattura e lo manipola per farlo unire ai suoi Thunderbolts perché lui sa cos’è l’isola.

Void - Thunderbolts
Void

-Val e i Thunderbolts si recano sull’isola per ottenere altro DNA di Tiamut per creare altro siero Sentry per i loro soldati, ma l’Uomo Assorbente assorbe l’intero potere cosmico di Tiamut e diventa un essere di pura energia cosmica. Attacca i Thunderbolts e l’esercito americano, ma Sentry lo ferma.

-Tuttavia, l’Uomo Assorbente ha assorbito i suoi poteri e alla fine Sentry si trasforma nel “Void” e uccide l’Uomo Assorbente e molti membri della sua squadra. Non avendo più il controllo, sua moglie lo ferma dopo aver capito il suo errore. Sentry allora resuscita tutti i morti, apre un portale e vi entra, scomparendo in una dimensione misteriosa.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Che cosa ne pensate? Avete hype per questo film?

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *