Marvel

Tom Cruise apparirà nei prossimi film degli Avengers… nel ruolo di Iron Man? (2024)

Dopo anni di speculazione, sembra che nei prossimi film degli Avengers potremmo finalmente vedere Tom Cruise indossare l’armatura di Iron Man!

Il famoso attore di Hollywood, noto specialmente per le sue folli acrobazie, era addirittura tra le prime scelte per interpretare Tony Stark nel primo film del Marvel Cinematic Universe, del lontano 2008, ma come sappiamo il ruolo è stato poi affidato a Robert Downey Junior.

Ora che ci troviamo nella Saga del Multiverso, ogni attore ha la possibilità di apparire come variante di un’altra Terra. Insomma, abbiamo visto John Krasinski come Reed Richards, diversi attori come Hugh Jackman o Tobey Maguire hanno fatto il loro ritorno, e anche lo stesso Iron Man, RDJ, tornerà nell’MCU, ma nel ruolo di Victor Von Doom.

Tom Cruise
Tom Cruise

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Tom Cruise arriverà effettivamente nell’MCU?

Inizialmente, insider affidabili come Daniel Ritchman avevano rivelato che Tom Cruise sarebbe dovuto apparire in ‘Doctor Strange nel Multiverso della Follia’ come membro degli Illuminati, al fianco di Reed Richards. Dopotutto, c’erano diverse prove della sua presenza, come i robot di Ultron, creati proprio da Stark.

Come sappiamo, nessuna variante di Iron Man è apparsa nel film, ma stando allo sceneggiatore Michael Waldron l’idea non è mai stata realmente presa in considerazione, nonostante lui abbia proposto la cosa a Kevin Feige.

Lo stesso Cruise, intervistato da ComicBook, aveva smentito le voci sul suo coinvolgimento nel film:

Non ero vicino a farlo. Amo Robert Downey Jr. e non posso immaginare qualcun’altro in quel ruolo, penso sia perfetto.

Tom Cruise
Tom Cruise

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Superior Iron Man apparirà nei film degli Avengers?

Nell’estate 2023, la nota insider CanWeGetSomeToast ha rivelato che nel futuro del Marvel Cinematic Universe potremmo ancora vedere Superior Iron Man interpretato da Cruise.

È passato diverso tempo da allora e, nel frattempo, Robert Downey Jr. è stato annunciato come Dottor Destino del Marvel Cinematic Universe, perciò sembra che non tornerà più nel ruolo di Iron Man.

Questo lascia le porte aperte per vedere un nuovo attore rivestire i panni di Tony Stark grazie al multiverso e, magari, potremmo vedere proprio uno scontro tra Stark e Victor Von Doom. D’altronde, anche ‘Deadpool & Wolverine’ ci ha mostrato che chiunque ha la possibilità di interpretare un personaggio dopo tanti anni in cui gli è stata negata la possibilità, ma ovviamente non vi diremo di chi si tratta.

Come se non bastasse, MyTimeToShineHello ha da poco parlato nuovamente della questione, rivelando che i Marvel Studios potrebbero star contattando Tom Cruise proprio per farlo apparire come Iron Man in ‘Avengers: Doomsday’ o ‘Avengers: Secret Wars’.

Naturalmente, se mai dovesse realmente apparire, Cruise non avrà un ruolo fisso nel Marvel Cinematic Universe, ma si tratterà soltanto di un omaggio, per far vedere finalmente come sarebbe stato se i Marvel Studios avessero scelto lui fin dal principio.

Tom Cruise | Avengers
Tom Cruise

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere l’attore nel ruolo di Iron Man nei film sugli Avengers?

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *