TOM HANKS ENTRERÀ A FAR PARTE DELL’MCU? (2022)

Dall’esordio al cinema di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” sono cambiate tante cose per l’MCU. Tra queste la possibilità di dar vita a nuovi personaggi nella Multiverse Saga che è in continua espansione. Ultimamente alcuni attori di Hollywood – tra cui il premio Oscar Tom Hanks – hanno fantasticato sulla possibilità di entrare all’interno del franchise più redditizio nella storia del cinema.

tom hanks

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Tom Hanks e MCU: ci sarà un ruolo per lui?

Nel novembre 2021, Hanks ha rivelato in un podcast dell’attore Will Arnett di non aver ancora ricevuto una chiamata dalla Marvel e inizialmente molti fan si chiesero se era la Marvel a non volerlo o se lui stesso non aveva intenzione di entrare nell’MCU, nonostante avesse avuto modo in passato di lavorare per la Disney.

Mercoledì scorso, ha rilasciato un’intervista durante il podcast di Josh Horowitz e si è parlato proprio di un suo possibile accordo cinematografico con l’MCU, valutando le potenzialità di questo mondo mediale in espansione. Hanks ha ammesso di non aver ricevuto alcuna chiamata sull’adesione, scherzandoci sopra:

Horowitz: Ok, il signor Disney in persona (ndr. Riferendosi al film “Saving Mr. Banks”), Tom Hanks, perché non sei in un film Marvel? Te l’hanno già chiesto.

Hanks: No! Non che io sappia, almeno.. non lo so, non lo so. Ragazzo, parli dell’oro colato, sai, è come la vacca sacra!

Horowitz ha affermato anche che un attore del suo calibro non avesse necessariamente bisogno dell’MCU, ma nonostante ciò è stato lo stesso Hanks a fornire un confronto con il potenziale dei film Western negli anni ’50 che – come il Marvel Cinematic Universe – ha dominato il mercato cinematografico per anni, raggiungendo l’apice del successo. 


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Tom Hanks ha apprezzato i film dell’MCU!

Tom Hanks ha infine rivelato di aver visto alcuni dei film del MCU, elogiando le esibizioni dei membri del cast e non solo.

Hanks: Guarda, non li ho visti tutti, te lo ammetto. Ma per quelli che ho avuto modo di guardare, non sono mai uscito dal cinema senza pensare ‘Ci sono un paio di grandi esibizioni lì dentro, amico, quelle persone hanno davvero dato il massimo’.

Horowitz: Assumono i migliori attori, lo so.

Hanks: Non so come facciano, non lo so. E poi, dopo questo pensiero, mi chiedo, ‘Hanno approfondito il tema che volevo vedere?’ E posso dirti che sono tutti abbastanza bravi, Josh, sono tutti abbastanza bravi.

È facile rispondere alla sua ultima domanda poiché in ogni film targato Marvel si ha un tema ben preciso che viene approfondito e amato dallo spettatore che si lascia trasportare come in un vortice in cui al contempo si sazia la sete di sapere, ma nascono nuove domande che talvolta nel finale lasciano tante porte aperte in attesa di un nuovo film da vedere e amare.

La fatidica domanda è: Tom Hanks si unirà all’MCU? Al momento non conosciamo la risposta e nel caso venisse chiamato per un film non possiamo immaginare che tipo di ruolo potrebbe impersonare, se a lungo o a breve termine. Non è il primo attore iconico ad aver preso parte all’MCU perché proprio nell’ultimo film in uscita nelle sale abbiamo avuto modo di vedere Russell Crowe nei panni di Zeus.

Se prendiamo, però, tutte le citazioni riportate fedelmente nell’articolo, sembrerebbe che l’attore premio Oscar sia aperto nel collaborare con la Marvel. Chissà se questo piccolo spiraglio possa portare le due parti ad incontrarsi per far nascere qualcosa in vista della nuova fase colma di novità!

tom hanks

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


E voi, in che ruolo vorreste vedere Tom Hanks?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.