OBI-WAN KENOBI – POTREBBE ESSERE TRAPELATA UNA SCENA POST-CREDIT! (2022)

Potrebbero essere trapelati online dettagli riguardanti una scena post-credit di “Obi-Wan Kenobi”.

Oltre alla riunione tra Kenobi e Vader, la serie è anche una reunion per le star della trilogia prequel, Ewan McGregor e Hayden Christensen, poiché i loro film precedenti di Star Wars stanno vivendo un po’ di revival.

Infatti, la recente serie Disney+ della Lucasfilm , “The Book of Boba Fett” , includeva diversi richiami ai film di Star Wars di McGregor e Christensen, oltre ai suoi legami con la trilogia originale.

Obi-Wan Kenobi

Mentre “Obi-Wan Kenobi” è sicuro di evocare la nostalgia, vale la pena notare che Star Wars è in un posto diverso rispetto a quando “La vendetta dei Sith” era nei cinema. Disney+ ha inaugurato una nuova era di Star Wars con serie come “The Mandalorian” che usano elementi ispirati al MCU, come le scene post-credit.

E ora, solo poche settimane prima del debutto di “Obi-Wan Kenobi“, un nuovo rumor ha indicato il modo in cui la Lucasfilm intende usare queste star di Star Wars degli anni ’00 in un modo che non c’è mai stato nei film prequel.

Potrebbero essere trapelati dettagli su una post-credit.

Ora anche Star Wars è sulla buona strada per rendere le scene post-credit una tradizione.

Dopo il finale della seconda stagione di “The Mandalorian“, una scena post-credit è stata usata per introdurre “The Book of Boba Fett“. Poi, dopo la conclusione della serie solista di Boba, era presente una scena post-credit di Cobb Vanth in una vasca di bacta non solo ha confermato la sopravvivenza del personaggio ma ha anche stuzzicato i fan sul suo ritorno.


ATTENZIONE SPOILER SU OBI-WAN KENOBI!

Obi-Wan Kenobi

Ora, secondo MakingStarWars.net, anche “Obi-Wan Kenobi” avrà una scena post-credit, e come “The Book of Boba Fett“, coinvolgerà anche una vasca di bacta. La differenza è che questa scena non si svolge alla fine della serie, e l’individuo nella vasca non è altro che il Prescelto stesso.

Secondo le voci, un set per la vasca di bacta di Darth Vader è stato costruito nel sud della California con l’intenzione di servire come introduzione dell’iconico personaggio in “Obi-Wan Kenobi.

A quanto pare, la riunione di Kenobi con una giovane principessa Leia alla fine del secondo episodio della serie scatenerà un disturbo nella Forza. Questo momento è seguito dalla telecamera che si concentra sul fluido torbido della vasca di bacta di Vader mentre un occhio si apre improvvisamente.

Darth Vader sa di certo come fare un’entrata.

Se questa presunta scena post-credit è vera, è difficile immaginare un’entrata migliore e più minacciosa per Vader.

Se questa voce è vera, la scena in questione scena che stuzzica i fan sul ritorno di Vader sarà ciò che il pubblico si ritroverà fino al terzo episodio della settimana successiva. Non solo è un perfetto cliffhanger che sicuramente farà esplodere internet per giorni, ma è anche l’entrata perfetta per il Signore dei Sith.

Obi-Wan Kenobi

Dopo tutto, in “Obi-Wan Kenobi” non sarà la prima volta che i fan di Star Wars vedono Vader negli ultimi anni.

Oltre ad essere apparso in progetti di animazione, come per esempio nella stagione finale di “Star Wars: The Clone Wars” e in “Star Wars Rebels“, Vader è tornato anche in live-action in “Rogue One: A Star Wars Story“, e la scena del corridoio con il Signore dei Sith è ampiamente considerata uno dei migliori, e più terrificanti, momenti di Vader di sempre.

Che questa voce, e le altre che circolano sulla serie guidata da McGregor, siano vere o meno, resta ancora da vedere. Fortunatamente, i fan non dovranno aspettare ancora molto per scoprirlo.

I primi due episodi di “Obi-Wan Kenobi” debutteranno su Disney+ il 27 maggio. I successivi episodi della serie saranno rilasciati di mercoledì.


Cosa vi aspettate da questa serie?

Obi-Wan Kenobi

Durante il regno dell’Impero Galattico, l’ex maestro Jedi ObiWan Kenobi si imbarca in una missione cruciale. Kenobi dovrà affrontare alleati diventati nemici e l’ira dell’impero

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.