Marvel

SONO TRAPELATI POSSIBILI DETTAGLI SUL FUTURO DEI FILM SONY/MARVEL (2022)

Di recente online è trapelata una lista contenente i probabili dettagli dei futuri film della Sony in collaborazione con la Marvel.

Ecco il contenuto di questa lista:

KRAVEN THE HUNTER:

Sony

Il film parla di Kraven che viene reclutato da Calypso per impedire al magnate corrotto Gregory Herd di eseguire la Riunione dei Cinque.

Herd recluta lo Straniero e il Camaleonte per fermare Kraven, e Kraven più tardi viene a sapere che il Camaleonte è suo fratello e il loro padre Nikolai Kravinoff è il vero cattivo e il capo di Herd.

Anche Calypso lavora per Nikolai e ha manipolato Kraven affinché Nikolai potesse sacrificarlo nel rituale, ma si innamora di Kraven e lo aiuta a combattere Nikolai.

Aaron Taylor-Johnson è Kraven, Ariana DeBose è Calypso, Russell Crowe è Nikolai, Fred Hechinger è il Camaleonte, Christopher Abbott è lo Straniero e Alessandro Nivola è Herd.


MADAME WEB:

Sony

Il film parla di Julia Carpenter che incontra Cassandra Webb e capisce che lei è la prossima Madame Web e deve proteggere l’avatar della Rete della Vita da un misterioso serial killer.

L’assassino si rivela essere la figlia di Webb, Charlotte Witter, che vuole rubare il potere dell’avatar per sé.

Giulia deve imparare a controllare i suoi poteri per combattere Charlotte e proteggere l’avatar, l’adolescente Anya Corazón.

Dakota Johnson è Julia, Sidney Sweeney è Charlotte e Vera Farmiga è in trattative finali per Cassandra. La Sony vuole Jena Ortega per Anya e sta puntando a Scott Eastwood, Moses Ingram e Jeffrey Dean Morgan per i ruoli di supporto.


VENOM 3:

Sony

Il film è in sviluppo attivo per un’uscita nel 2024 con Andy Serkis come regista.

Torneranno Tom Hardy, Michelle Williams, Reid Scott e Stephen Graham.

Patrick Mulligan diventerà Toxin, ma sarà un vigilante rivale piuttosto che il cattivo principale.

La trama vede Venom e Toxin braccati dal governo e costretti a unire le forze per combattere lo Xenophage, un simbionte assassino geneticamente modificato che diventa disonesto.


SPIDER-WOMAN:

Sony

Il film è in sviluppo attivo per un’uscita nel 2024 con Olivia Wilde come regista.

La trama vede Jessica Drew sviluppare poteri da ragno da bambina a causa di un siero creato da suo padre ed essere catturata da un’organizzazione criminale che cerca di trasformarla in un’arma.

Jessica riesce a fuggire e a condurre una vita tranquilla fino a quando l’organizzazione non la localizza, costringendo Jessica a unire le forze con un agente del governo per abbatterli.

Sony vuole Ana de Armas come Jessica Drew e sta puntando a Rebecca Ferguson per il cattivo principale.


SILVER SABLE:

Sony

Il film è in fase di sviluppo, ma non c’è ancora un regista o una data di uscita.
La trama prevede che la mercenaria Sylvia Sablinova riunisca il Wild Pack per vendicarsi di un sindacato internazionale del crimine per l’omicidio dei suoi genitori.

La Sony vuole Jodie Comer come Silver Sable.


NIGHTWATCH:

Sony

Il film è in fase di sviluppo, ma non c’è ancora un regista o una data di uscita.

La trama prevede che il dottor Kevin Trench sviluppi una tuta con capacità di occultamento per impedire a una corporazione corrotta di armare la sua ricerca nanotecnologica.

Sony vuole Regé Jean-Page come Nightwatch.


FUTURI CROSSOVER:

Sony

Sony vuole un film crossover del Multiverso dei Sinistri Sei dove Tom Holland combatte contro Michael Keaton, Tom Hardy, Jared Leto e altri, ma è nelle primissime fasi di sviluppo e non sarà collegato al prossimo progetto della Marvel su Spider-Man con Holland.

La Sony ha intenzione di introdurre il proprio Spider-Man nel SSU. Hanno contattato Andrew Garfield, ma lui ha rifiutato, quindi si è parlato di ambientare i film nel suo universo ma di farlo ritirare per non farlo apparire.


Cosa ne pensate? Avete hype per i futuri progetti?

Ecco qui alcune foto provenienti dal set di “Kraven: The Hunter“, che mostrano il protagonista del film in azione.


/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *