DC COMICS – TRAPELATI NUOVI RUMOR SUI FUTURI FILM DEL DCEU (2022)
Su una pagina 4Chan un utente ha condiviso dei rumor sui prossimi film DC Live Action; noi di Nerdalquadrato abbiamo deciso di portarveli qui, a semplice disposizione.
❗️VI CONSIGLIAMO DI PRENDERE QUESTI RUMOR CON LE DOVUTE PINZE❗️
Ecco che cosa contengono i rumor:
- Bradley Cooper dovrebbe avere un ruolo in Joker: Folie à Deux, accanto a Joaquin Phoenix e Lady Gaga.
- Tah-Nehisi Coates ha consegnato a dicembre la prima bozza del film di Superman, che prevedeva un Clark Kent di colore negli anni ’40. La WB ha ordinato delle riscritture e vuole che il film sia ambientato ai giorni nostri; dicono che l’idea di un Clark Kent di razza sia stata completamente scartata. Ulteriori dettagli sono completamente nascosti, ma a quanto pare si tratta di un reboot del personaggio all’interno del DCEU.
- Sope Dirisu e Victoria Pedretti hanno appena firmato per Constantine e Zatanna. Sono il volto della Justice League Dark Universe che J.J. Abrams sta sviluppando.
- Margot Robbie sta sviluppando, insieme a James Gunn e alla LuckyChap Productions, un nuovo film da solista su Harley Quinn, descritto come un road-trip lesbico tra Harley e Poison Ivy, sulla falsariga di Thelma e Louise.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
- Matt Reeves vuole che Benny Safdie interpreti Harvey Dent nel sequel di The Batman.
- Il film su Nightwing è in fase di sviluppo attivo con Chris McKay alla regia; la Cort Of Owls (Corte dei Gufi) sarà il cattivo principale e Michael Keaton dovrebbe tornare nei panni di Bruce Wayne.
- Freccia Verde avrà un ruolo importante nel film su Black Canary.
- La WB vuole che Alexa Demie interpreti Donna Troy nel prossimo sequel di Wonder Woman.
E voi, cosa ne pensate? Siete in hype per i futuri film DC?
Fonte: 4Chan