Marvel

Venom: The Last Dance – La nostra analisi e tutti i dettagli sul primo trailer ufficiale del film! (2024)

È da poco stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Venom: The Last Dance!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “VENOM: THE LAST DANCE” ⚠️

Il film di Kelly Marcel con protagonista Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock verrà rilasciato quest’anno, il 25 ottobre, nelle sale cinematografiche e concluderà la trilogia dedicata al simbionte.

Nella terza ed ultima pellicola del franchise, i due protagonisti dovranno affrontare un esercito di simbionti che arriveranno dal pianeta natale di Venom e un esercito terrestre che vuole evitare di rivelare al mondo l’esistenza degli alieni.

Venom: The Last Dance
Venom: The Last Dance

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Il trailer di Venom: The Last Dance

Dopo una lunga attesa, abbiamo finalmente il primo trailer della pellicola, che ha rivelato nuovi dettagli sulla trama e primi sguardi ai protagonisti. Potete vederlo qui sotto:

Trailer ufficiale

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Cosa vediamo nel trailer del film?

Venom: The Last Dance
Eddie Brock

Il trailer, rilasciato alcune ore fa, si apre con Eddie Brock che cammina nella sua città, San Francisco, per intrufolarsi in un covo di criminali. Il personaggio indossa gli stessi abiti del finale del secondo film e della post-credit di ‘Spider-Man: No Way Home’.

In sottofondo, rivela a uno dei criminali di avere un lato oscuro e imprevedibile, ma viene minacciato con un coltello da uno dei membri della banda, il quale viene scaraventato al muro. C’è poi un momento in cui il protagonista si trasforma per evitare dei proiettili e combattere. Dopodiché segue una scena ironica tra Venom ed Eddie che non riescono a mettersi d’accordo su come presentarsi.

Venom
Venom: The Last Dance

Uscendo da questo edificio, l’alieno ringrazia il personaggio di Hardy per i posti in cui lo porta, mentre l’umano, sfinito dal combattimento, dice di aver bisogno di una pausa. L’ambientazione si sposta in una base militare, dove un’agente rivela che è sempre stato considerato impossibile che la razza umana sia da sola nell’universo e vediamo anche il personaggio di Chiwetel Ejiofor.

In un laboratorio vengono tenuti sotto controllo dei simbionti e ci troviamo poi in quella che è sicuramente la scena più interessante del trailer. Ejiofor si trova nel bar in cui Eddie abbandona un pezzo del simbionte alla fine di ‘No Way Home’, con lo stesso barista, e cattura questo pezzetto. Non possiamo sapere se la scena sia effettivamente ambientata nell’MCU oppure nel SSU, ma probabilmente verrà spiegato nel film.

Venom
Venom: The Last Dance

Viene fatto intendere che questo esercito umano vuole nascondere ogni prova dell’esistenza degli alieni e per questo danno la caccia a Venom, che deve scappare in un luogo incendiato. I soldati lo inseguono, in una scena successiva, anche all’interno di un fiume e il simbionte è consapevole che sia una situazione orribile. Vediamo poi la città di San Francisco e il protagonista in uno smoking che si dirige all’interno di un casinò, dove incontra la signora Chen.

Quest’ultima danza con l’alieno e vediamo poi gli scienziati/soldati che cercano di risolvere un problema con Patrick Mulligan, il quale è posseduto da Toxin e si trova in una stanza di contenimento. Il trailer ha anche rivelato che Rhys Ifans avrà un ruolo nella pellicola, in quanto lo vediamo cantare in un veicolo. Per chi non lo sapesse, l’attore ha interpretato Curt Connors/Lizard all’interno di ‘The Amazing Spider-Man’ e ‘Spider-Man: No Way Home’, ma è improbabile che si tratti dello stesso ruolo.

Venom: The Last Dance
Venom: The Last Dance

Alcuni simbionti non identificati attaccano i soldati e Venom rivela che c’è un motivo preciso per cui sono ricercati: un esercito di simbionti provenienti dal suo pianeta si sta dirigendo sulla Terra. Uno di questi attacca il protagonista su un aereo in volo. Il personaggio osserva poi una stanza di contenimento e il villain interpretato da Ejiofor sembra aver perso ogni speranza: l’esercito alieno non può essere sconfitto.

Toxin rivela che finché Venom sarà in vita, ogni cosa verrà distrutta, e proprio per questo vediamo alcune scene in cui dei civili vengono attaccatti e altri simbionti combattono contro i soldati. Il tutto si conclude con un tono drammatico, in quanto Eddie dichiara che potrebbe non uscire vivo dalla battaglia e lo vediamo gravemente ferito su un elicottero, con l’alieno che dice che “è arrivato il momento”.

Prima della conclusione del trailer, troviamo una scena comica con Eddie che, per muoversi più velocemente, chiede al simbionte di legarsi a un cavallo, il quale sopravvive e viene trasformato.

Venom
Venom: The Last Dance

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Impressioni finali

In generale, questo trailer anticipa sicuramente una battaglia molto importante per il SSU e sembrano esserci alcuni collegamenti interessanti con il personaggio di Spider-Man, ma, conoscendo i precedenti di questo universo cinematografico, le aspettative restano molto basse: il troppo umorismo non necessario banalizza ogni situazione e probabilmente tutto il potenziale di questa trama potrebbe essere sprecato.

Venom
Venom: The Last Dance

Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il film?

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *