Venom: The Last Dance – Peter Parker, Toxin e tutti i possibili dettagli trapelati sulla trama del film! (2024)
Sono recentemente trapelati alcuni possibili dettagli sulla trama di ‘Venom: The Last Dance’!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “VENOM: THE LAST DANCE” ⚠️
L’ultima pellicola con protagonista Tom Hardy nel ruolo del simbionte del Sony’s Spider-Man Universe arriverà il 25 ottobre di quest’anno nelle sale cinematografiche, ma i dettagli sulla trama sono ancora pochissimi. Dopo il finale del secondo capitolo e la post-credit di No Way Home però, è chiaro che il futuro del personaggio prevede un incontro con l’uomo ragno.
Fin dal primo film sul personaggio i fan aspettano di vedere un Peter Parker confrontarsi con Eddie Brock, che si tratti di Tobey Maguire, Andrew Garfield o Tom Holland, ma nel SSU non abbiamo ancora visto questo personaggio così fondamentale, sebbene sia stato menzionato in Madame Web.
La trama di Venom: The Last Dance
Sono recentemente trapelate alcune informazioni sulla trama della pellicola, ma naturalmente, trattandosi di rumor, vi invitiamo a prendere ciò che segue con le dovute pinze.
Il terzo capitolo del franchise sul simbionte dello Spider-verse della Sony incentrato sul popolare antieroe. In questo film d’azione di prossima uscita, il simbionte alieno Venom apprende attraverso la sua mente alveare multiversale che Peter Parker, alias Spider-Man, è destinato a uccidere lui e il suo ospite umano, il giornalista Eddie Brock.
Venom convince quindi Eddie a dare la caccia a Peter nel loro universo per cambiare il futuro, un compito complicato dal fatto che a questo punto Peter ha solo 10 anni. Ma dopo aver individuato il bambino e averlo rapito, prima di ucciderlo, Eddie comincia ad avere dei ripensamenti, soprattutto dopo che Venom espone il giovane Peter a normali ragni e, dopo una grave reazione allergica, Eddie deve portare Peter in ospedale, fingendo di essere suo padre.
Oltre a questa descrizione dettagliata sul rapporto con Spider-Man, sono trapelati alcuni dettagli su Toxin:
- Toxin potrebbe essersi fuso con il detective Patrick Mulligan;
- Toxic e Mulligan potrebbero giurare di uccidere tutti i mostri, compresi Eddie e Peter;
- Toxic potrebbe generare un nuovo gruppo di simbionti e minacciare di distruggere San Francisco;
- Un nuovo gruppo chiamato “The Jury” vorrebbe uccidere tutti i simbionti esistenti;
- Questo gruppo sarebbe guidato da Orwell Taylor, il cui figlio è stato ucciso da Carnage.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: 3C Films
Dopo quelle PORCATE dei primi 2 hanno pure il coraggio di fare il 3????