Venom: The Last Dance – Ecco l’analisi delle 2 scene post-credit del film! (2024)
Domani uscirà “Venom: The Last Dance” al cinema, e con esso la nostra recensione. Noi di NerdAlQuadrato l’abbiamo visto in anteprima grazie a Sony Pictures Italia e siamo qui con la nostra analisi delle due post-credit del film!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO DEL CINEMA, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Scena post-credit 1
Nella prima scena post-credit, vediamo Knull affranto dalla sua sconfitta nel finale del film. È chinato verso avanti e seduto sul suo trono. Rivela che tornerà più forte di prima, e noi assisteremo a questo suo ritorno. Alza così la testa e lo vediamo in volto per la prima volta. La nostra teoria è che potremmo rivedere Knull in “Spider-Man 4” di Tom Holland, sempre alla ricerca del Codex.
Infatti, nella post–credit di “No Way Home“, un pezzo di Venom rimaneva sul tavolo del bar, restando dunque permanentemente nella terra dell’MCU. Che il quarto capitolo della saga dell’uomo ragno del Marvel Cinematic Universe abbia un incipit simile a quello di “Venom: The Last Dance“?

Scena post-credit 2
La seconda post-credit è molto più semplice e comica: il barista dal volto di Cristo Fernández sbuca da una cava tra le macerie della base militare dove è incentrato tutto il terzo atto, chiedendosi dove si trovi e cosa sia successo.

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!