Vision – Ultron apparirà ufficialmente nella prossima serie TV di Marvel Television! (2024)
È recentemente stato annunciato che Ultron apparirà ufficialmente in ‘Vision’, prossima serie TV ambientata nel Marvel Cinematic Universe!
E come se non bastasse, James Spader tornerà a doppiare il personaggio, dopo la sua avventura nel 2015 in ‘Avengers: Age of Ultron’, dove fece la sua prima apparizione, per poi apparire nella serie animata ‘What If…?’.
Come apparirà Ultron nella serie TV?
Non è stato specificato se Ultron apparirà con un nuovo corpo o tramite flashback, visto che sembrerebbe essere stato distrutto definitivamente da Visione nel finale di ‘Age of Ultron’.
Inoltre, è stato dichiarato che Marvel Television abbia intenzione di iniziare le riprese a inizio 2025, in Inghilterra, e la serie fungerà come terzo capitolo di una trilogia, iniziata nel 2021 con ‘WandaVision’, e continuerà a settembre con ‘Agatha All Along‘. Il prodotto televisivo dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2026.
Secondo la nota testata giornalistica Deadline, ci sarebbero alte possibilità di rivedere Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch all’interno dello show.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonti: The Hollywood Reporter, Deadline