Visione – La data d’uscita e tutti i dettagli sulla nuova serie TV dedicata al personaggio! (2024)
Sono recentemente stati annunciati alcuni dettagli su una serie TV dedicata a Visione!
Dopo la morte del personaggio in ‘Avengers: Infinity War’, il personaggio è tornato in ‘WandaVision’, nel 2021, prima come creazione magica di Wanda Maximoff e poi come androide ricostruito, totalmente bianco e con nessun ricordo della sua vita passata.
Fino a poco tempo fa, era in lavorazione Vision Quest, uno show con protagonista proprio questa nuova versione del personaggio, ma adesso sembra che i piani dei Marvel Studios per il personaggio siano cambiati!
La nuova serie TV su Visione
Variety ha recentemente rivelato alcuni dettagli sul progetto dedicato a Visione, che a quanto pare non sarà più legato a ‘Vision Quest’. Trovate tutte le informazioni di seguito.
I Marvel Studios hanno assunto il produttore esecutivo di “Star Trek: Picard”, Terry Matalas, per scrivere e produrre la nuova serie TV con Visione, nella quale Paul Bettany riprenderà il suo ruolo. La serie di Disney+ è ancora senza titolo ed è prevista per il 2026.
Una prima versione del progetto era in fase di sviluppo con la creatrice di “WandaVision”, Jac Schaeffer, ma l’attenzione della regista si è spostata sulla gestione di “Agatha All Along“ con Kathryn Hahn, che debutterà a settembre.
Inoltre, secondo The Hollywood Reporter, la stanza degli sceneggiatori per la serie TV è stata aperta questa settimana.
Con l’arrivo di Matalas, questa sarà la prima nuova serie live-action del Marvel Cinematic Universe in quasi due anni, rappresentando un cambiamento significativo nel modo in cui la società produce programmi per Disney+.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: Variety e The Hollywood Reporter