Marvel

Visione – La data d’uscita e tutti i dettagli sulla nuova serie TV dedicata al personaggio! (2024)

Sono recentemente stati annunciati alcuni dettagli su una serie TV dedicata a Visione!

Dopo la morte del personaggio in ‘Avengers: Infinity War’, il personaggio è tornato in ‘WandaVision’, nel 2021, prima come creazione magica di Wanda Maximoff e poi come androide ricostruito, totalmente bianco e con nessun ricordo della sua vita passata.

Fino a poco tempo fa, era in lavorazione Vision Quest, uno show con protagonista proprio questa nuova versione del personaggio, ma adesso sembra che i piani dei Marvel Studios per il personaggio siano cambiati!

Viisone
Visione

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


La nuova serie TV su Visione

Variety ha recentemente rivelato alcuni dettagli sul progetto dedicato a Visione, che a quanto pare non sarà più legato a ‘Vision Quest’. Trovate tutte le informazioni di seguito.

Visione
Visione

I Marvel Studios hanno assunto il produttore esecutivo di “Star Trek: Picard”, Terry Matalas, per scrivere e produrre la nuova serie TV con Visione, nella quale Paul Bettany riprenderà il suo ruolo. La serie di Disney+ è ancora senza titolo ed è prevista per il 2026.

Una prima versione del progetto era in fase di sviluppo con la creatrice di “WandaVision”, Jac Schaeffer, ma l’attenzione della regista si è spostata sulla gestione di Agatha All Along con Kathryn Hahn, che debutterà a settembre.

Inoltre, secondo The Hollywood Reporter, la stanza degli sceneggiatori per la serie TV è stata aperta questa settimana.

Con l’arrivo di Matalas, questa sarà la prima nuova serie live-action del Marvel Cinematic Universe in quasi due anni, rappresentando un cambiamento significativo nel modo in cui la società produce programmi per Disney+.

Visione
Visione

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

Fonte: Variety e The Hollywood Reporter

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *