BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER – SONO TRAPELATI POSSIBILI DETTAGLI SU NAMOR (2022)

Di recente, online, sono trapelati alcuni possibili dettagli sul personaggio di Namor, che verrà introdotto nel sequel dedicato a Black Panther, “Black Panther: Wakanda Forever”.

Ecco di seguito i dettagli trapelati:

VI RICORDIAMO DI PRENDERE LE SEGUENTI INFORMAZIONI CON LE DOVUTE PINZE SICCOME POTREBBERO POI RIVELARSI ERRATE!

Wakanda
  • Il personaggio non sarà originario di Atlantide, come nei fumetti, ma della regione centroamericana e proverrà da una storica città sottomarina della cultura messicana. Inoltre, sarà il figlio di un umano con una regina del popolo sommerso. Tenoch Huerta interpreterà il personaggio che sarà anche accompagnato da una guardia reale.

  • Il cambiamento dovrebbe avvenire per evitare che il pubblico confonda Namor con Aquaman, un personaggio che nei fumetti ha un’origine quasi identica: è mezzo umano e mezzo atlantideo e governa Atlantide. Avere due personaggi con origini identiche complicherebbe la comprensione del pubblico.
Wakanda
  • E non solo! Namor sarà una parte importante del film e chiederà l’aiuto del Wakanda per tenere nascosto il suo popolo agli umani, che hanno iniziato a trovare il posto grazie a una nuova tecnologia creata da Riri Williams, il futuro Ironheart.

  • L’uniforme di Namor, sarà ispirata al look tradizionale e sarà incentrata su semplici pantaloncini e pochi ornamenti come nelle versioni più moderne. Infine, ci sarà un’importante battaglia tra il Wakanda e il popolo di Namor, e da qui verranno introdotti nuovi popoli del Wakanda, tra cui la marina locale.

Cosa ne pensate? Siete interessati a questa pellicola?


Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’incomparabile mondo di Wakanda e tutti i personaggi ricchi e vari introdotti nel primo film.


/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.