DC ComicsCinema

Warner Bros. Discovery Upfront 2024 – Ecco tutte le notizie dall’evento! (2024)

Si è recentemente tenuto il Warner Bros. Discovery Upfront, un evento in cui l’azienda ha annunciato diverse novità riguardo allo streaming e ai prossimi progetti!

Questa settimana la Warner Bros. Discovery ha svelato i suoi piani futuri durante l’Upfront, un evento che si è tenuto a New York il 15 maggio. Non sono stati presentati molti progetti, ma nelle scorse ore lo studio ha comunque rilasciato alcune notizie importanti, come la data d’uscita di ‘Supergirl: Woman Of Tomorrow’.

Per scoprire ogni altro annuncio dell’evento, trovate tutte le notizie di seguito.

Warner Bros. Discovery
Warner Bros. Discovery Upfront

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO DEL CINEMA, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Annunci generali al Warner Bros. Discovery Upfront

Warner Bros. Discovery Upfront
Warner Bros. Discovery Upfront

Jon Steinlauf, Chief US Advertising Sales Officer di Warner Bros. Discovery è salito sul palco all’inizio dell’evento:

Alla Warner Bros. Discovery, guidiamo i risultati per i nostri partner di marca per ottenere aumenti misurabili nella spesa dei consumatori, nella consapevolezza del marchio e nella percezione positiva del marchio, e oggi stiamo introducendo nuovi prodotti pubblicitari per migliorare ulteriormente questa offerta.

Sheereen Russell, EVP delle relazioni con i clienti e delle soluzioni di inclusione, ha parlato della collaborazione all’interno di Warner Bros. Discovery:

L’anno scorso abbiamo sviluppato nuove best practice e percorsi tra tutti i nostri partner interni, per favorire il successo per noi e per i clienti. Siamo in grado di creare opportunità su misura per i marchi giusti, inserendoli direttamente in eventi significativi, grandi uscite cinematografiche e franchise amati.

Dana Nussbaum, EVP del marketing mondiale, si è espressa sui recenti film dello studio:

Le nostre recenti uscite nelle sale cinematografiche hanno beneficiato di una brillante collaborazione tra aziende, amplificando la nostra straordinaria narrazione, celebrando i nostri creatori e creando veri e propri momenti culturali. Siamo entusiasti di esplorare ancora più opportunità per i partner di marca intorno ad alcune delle nostre più grandi novità e dei nostri amati franchise.

Kathleen Finch ha poi parlato dell’esclusività di Warner:

Siamo i più potenti creatori di contenuti non sceneggiati su tutte le piattaforme e in tutti i luoghi. Attiriamo il più grande pubblico collettivo della TV via cavo e forniamo un modo impareggiabile di raggiungere i consumatori in un ambiente di fiducia. I nostri show, i nostri franchise e i nostri marchi continuano a fornire valore ai consumatori e agli inserzionisti sia su canali lineari che su Max.

Indipendentemente da come o dove li guardano, gli spettatori vengono alla WBD per i nostri contenuti coinvolgenti. Solo su WBD potevamo portare una delle più grandi star d’azione faccia a faccia con i più grandi predatori dell’oceano, come John Cena che ospita la Shark Week di quest’anno.

Successivamente, si è parlato di altri progetti attualmente in lavorazione, che vi riportiamo di seguito.

Dune: Prophecy

Teaser ufficiale
  • È stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della serie TV, che uscirà in autunno su Max.

The Last Of Us

  • È stato rilasciato un primo sguardo ufficiale alla seconda stagione, attualmente in produzione, che uscirà nella prima metà del 2025.

The Penguin

The Penguin
The Penguin
  • Durante l’evento si è parlato della serie TV, ma non è stato rilasciato nulla pubblicamente.

Superman

Superman
Superman
  • Il film è stato presentato agli inserzionisti come uno dei prossimi pilastri dell’azienda, insieme a ‘Furiosa: A Mad Max Saga’.

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight

A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight
  • La serie TV è entrata in produzione e verrà rilasciata nel 2025.

The Franchise

Sam Mendes
  • La serie TV di Sam Mendes arriverà in autunno su Max.

The White Lotus

The White Lotus
The White Lotus
  • La terza stagione arriverà nel 2025.

Rick and Morty: The Anime

Rick and Morty
Rick and Morty
  • Si è parlato della nuova serie TV anime e sono stati svelati alcuni dettagli sulla trama con un primo teaser ufficiale;
  • Il nuovo show debutterà con 10 episodi su Adult Swim e HBO Max “nel corso di quest’anno”;

Il trailer mostra Rick che si rilassa in uno pseudo-mondo tra i multiversi, Summer che aiuta Space Beth a combattere la malvagia Federazione Galattica e Morty che si innamora di una misteriosa ragazza che si dà il caso sia un essere atemporale. Insomma… ancora una volta la stessa storia per la famiglia Sanchez. Tuttavia, misteriosamente assente da questo riassunto è lo stato di Jerry Smith.

Warner Bros. Discovery Upfront 2024

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dai prossimi prodotti di Warner Bros. Discovery?

Fonte: Variety

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *