WEREWOLF BY NIGHT – POTREBBE ESSERE TRAPELATA LA TRAMA DELLO SPECIALE DI HALLOWEEN! (2022)

Di recente online è trapelata la possibile trama dello speciale di Halloween in uscita su Disney+, “Werewolf By Night“.

Ecco di seguito la trama:


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


⚠️ALLERTA SPOILER SU “WEREWOLF BY NIGHT”⚠️


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


❗️VI CONSIGLIAMO DI PRENDERE QUESTI LEAK CON LE DOVUTE PINZE❗️

Werewolf
Werewolf
  • Lo speciale si apre con un’introduzione in stile Hitchcock. Un uomo con gli occhiali dice al pubblico di aspettarsi brividi, emozioni ecc. Inizia con un cacciatore di taglie che dà la caccia a Jack Russell. I due combattono e Jack uccide il cacciatore di taglie, rubandogli i documenti. C’è una breve esposizione che spiega l’eredità della pietra di sangue.
  • Jack si infiltra nel maniero di Bloodstone, dove incontra Elsa, che medita di tornare al maniero a causa della morte del padre. Il personaggio di Harriet Samson Harris (la fonte dice che era la matrigna/madre di Elsa) la rimprovera per non aver preso sul serio l’eredità del padre.
  • Nel maniero ci sono circa altri quattro cacciatori di taglie d’élite che danno la caccia ai mostri in segreto. Il personaggio di Harris tira fuori una di quelle macchine geniali parlanti che si trovano al luna park. Riproduce una registrazione delle ultime volontà del defunto Bloodstone. Vuole che il gruppo dia la caccia a una creatura che è stata infuriata dalla Pietra di Sangue. Viene detto loro di entrare in un labirinto e di usare tutte le armi che vogliono (stile battle royale).
  • Elsa viene trascinata nel labirinto insieme a tutti gli altri. Incontra Jack e, dopo aver visto il suo travestimento, vengono attaccati da un grosso cacciatore di taglie. Elsa mostra le sue mosse. A un certo punto, Jack incontra Man-Thing e vediamo che i due hanno un legame reciproco. Elsa e Jack restano uniti, mentre alcuni cacciatori di taglie vengono uccisi da Man-Thing.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Werewolf
  • Jack ed Elsa vengono rinchiusi in una cripta e Jack pronuncia un discorso su come uscire dall’eredità familiare o qualcosa del genere, Elsa apre la tomba dei suoi parenti morti e trova un gancio che li aiuta a fuggire dalla cripta.
  • È a questo punto che Jack cerca di far saltare un muro per aiutare Man-Thing a fuggire (a un certo punto gli viene dato un tipo di esplosivo). Si scopre che la pietra di sangue è attaccata a Man-Thing e gli provoca dolore.
  • Jack viene catturato insieme a Elsa e a Man-Thing prima che possano prendere la pietra. La vera caccia non era a Man-Thing, ma a Jack.
  • Poi, tornano al maniero e Elsa e Jack sono in una gabbia. Il personaggio di Harris usa la pietra di sangue per costringere Jack a trasformarsi in lupo mannaro. Prima di trasformarsi, annusa Elsa nella speranza di ricordarsi di lei quando si trasformerà.
Werewolf
Werewolf
  • Si trasforma e non riescono a controllarlo, distrugge tutte le guardie e attacca Elsa, fermandosi prima di ucciderla perché riconosce il suo odore. Elsa uccide le restanti guardie del corpo e, mentre Harris si prepara a usare la pietra del sangue per uccidere Elsa, appare Man-Thing, che la fa entrare nella macchina del genio di prima e la fa esplodere in fiamme in una morte piuttosto esilarante e raccapricciante.
  • Elsa indica a Man-Thing la direzione in cui è scappato il lupo mannaro e si siede, reclamando essenzialmente la pietra del sangue e la sua eredità. A questo punto il bianco e nero diventa a colori.
  • Il finale è uno stupido scherzo in cui Jack si sveglia e scopre cheMan-Thing lo ha trovato e si è preso cura di lui. I due decidono di andare a mangiare del sushi.
  • Jack si riferisce a Man-Thing chiamandolo Theo.
  • Non ci sono riferimenti ad altri show o film del MCU.
  • Il personaggio della Harris è stato definito il più importante e la sua interpretazione è stata estrema nel modo migliore.
  • Il costume di Werewolf by Night era pratico e ricordava una tuta da scimmia de Il pianeta delle scimmie.

Avete hype per “Werewolf By Night”? Qui di seguito trovate un articolo con delle informazioni trapelate sul futuro del MCU!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.