WHAT IF: STAGIONE 2 – SONO TRAPELATE LE PROBABILI DESCRIZIONI DI ALCUNI EPISODI! (2022)
Di recente online sono trapelate le probabili descrizioni di alcuni episodi della 2° stagione di “What If…?”.
Ovviamente essendo leaks vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, siccome potrebbero poi rivelarsi errate.
EPISODIO 1: E se Iron Man viaggiasse su Sakaar?
Questo è l’episodio della prima stagione di “What If” rimandato a causa del Covid. L’unico cambiamento che hanno fatto alla sceneggiatura è che l’Osservatore all’inizio dice qualcosa come “Probabilmente sei confuso perché ho reclutato Gamora, distruttrice di Thanos. Ecco il motivo.”
EPISODIO 2: E se Captain Carter combattesse il Soldato d’Inverno?
Questo episodio sarà il continuo della scena post-credit della stagione 1.
Episodio 5: E se… I sovietici avessero costruito il reattore ARC?
Anton Vanko è in grado di ricostruire il reattore ARC dopo essere stato deportato in URSS, e usa la tecnologia per costruire l’armatura Crimson Dynamo. Lo SHIELD manda Hank Pym, Janet Van Dyne e Nick Fury in Siberia per distruggere il reattore e portare indietro gli schemi dell’armatura per gli USA. Durante la missione, Ant-Man combatte il Guardiano Rosso.
Episodio 7: E se Wanda guardasse i musical?
Solo un episodio divertente in stile Wandavision, con easter eggs di diversi musical: Les Misérables, Il Re Leone, Il Fantasma dell’Opera, persino Cats.
Vi ricordiamo che la 2° stagione di “What If” dovrebbe essere disponibile quest’anno! Vi piace come serie?
Serie animata che prende ispirazione dai comics omonimi: in ogni episodio si esplora un momento cruciale del Marvel Cinematic Universe per stravolgerlo completamente, esplorando così linee narrative alternative.