WHAT IF…? – STAGIONE 2 – TRAPELATI 3 STORYBOARD COMPLETI (2023)

Lo scorso anno ha debuttato, per la prima volta in casa Marvel Studios, il concept di “What if…?“, ed è avvenuto sottoforma di serie tv animata, tra l’altro la prima di produzione Marvel Studios e canonicità Marvel Cinematic Universe.

“What If…?” rimescola le carte nell’MCU rielaborando i celebri eventi dei film in modi inaspettati. La prima serie animata dei Marvel Studios è incentrata su diversi eroi dell’MCU, doppiati dalle star che li avevano interpretati. La serie è diretta da Bryan Andrews con AC Bradley capo sceneggiatrice.

Disney Plus
What if

What if…? – Stagione 2

Inaspettatamente, qualche ora fa fa l’insiderEmber On Main“, nota per aver fatto trapelare online dal set di “No Way Home” i costumi di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Green Goblin, e aver rilasciato uno scoop che riguarda il tanto desiderato The Amazing Spider-Man 3, ha trapelato sul suo profilo Twitter delle robe importantissime sulla seconda stagione di “What if…?”!

Si trattano di tre storyboard completi di tre episodi della seconda stagione di “What if…?“, ma senza specificare se saranno i primi tre o altri sparsi durante la stagione. I file pdf sono stati rilasciati in una cartella Google Drive direttamente dalla leaker stessa, vi lasciamo il link qui di seguito:

Vi ricordiamo inoltre che Kevin Feige ha annunciato anche una terza stagione dedicata alla serie, che è già in lavorazione. Non sappiamo però nulla sulla possibile data di rilascio!

What if...?

Voi cosa ne pensate? Siete in hype per la seconda stagione? Qui di seguito trovate la timeline dei prossimi progetti MCU!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.