X-Men 97 – Analisi, Easter Egg e tutto ciò che c’è da sapere sul trailer della serie TV animata!
È stato da poco rilasciato il trailer di “X-Men 97“, il prossimo prodotto Marvel in arrivo, ed ecco quindi l’analisi del trailer, che contiene molte citazioni all’universo Marvel.
Tra “Ms. Marvel“ e “Deadpool & Wolverine“, il secondo prodotto dei Marvel Studios in arrivo è “X-Men 97“ che, però, sembra aver cambiato produzione. Il logo infatti non ha più il logo dei Marvel Studios in alto, ma invece quello di Marvel Animation.
Il poster di X-Men 97
Il poster è formato da una raccolta di libri con ognuno dei membri degli X-Men, doppiati dai rispettivi doppiatori:
- Holly Chou – Jubilee
- AJ LoCasio – Gambit
- Lenore Zann – Rogue
- George Buza – Bestia
- Ray Chase – Ciclope
- Alison Sealy-Smith – Tempesta
- Jennifer Hale – Jean Grey
- Cal Dodd – Wolverine
- Isaac Robinson-Smith – Bishop
Il trailer di X-Men 97
Il trailer inizia con uno spot televisivo della prima serie degli X-Men, che mostra la morte di Charles Xavier, AKA Professor X, avvenuta nel finale della quinta stagione. La visuale si sposta poi in città, dove possiamo vedere un giornale del Daily Bugle, con un capitolo dedicato all’Hellfire Gala, scritto da Eddie Brock e con le foto di Peter Parker, uno con titolo “Spider-Man è un mutante?“ e infine la prima pagine dedicata a una sfilata di moda mutante.
Vediamo poi della folla protestare contro i mutanti, che ricordiamo sono stati spesso vittimo di razzismo nei fumetti e film Marvel, che vengono seguiti da degli agenti, che probabilmente vogliono fermare i mutanti, e poi il braccio distrutto di una Sentinella.
Ecco quindi quello che sembra essere Magneto, vestito di viola, davanti all’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), forse intento a difendere i mutanti dal resto dell’umanità. Poi, con una visuale che riprende le state dedicate al Professor X e Magneto, cominciamo a intravedere man mano tutti gli X-Men, e poi, sorprendentemente, Jean Grey incinta di un bambino. Ciclope dice quindi la celebre frase “a me, miei X-Men“, chiamando il gruppo a combattere.
Nel finale del trailer, vediamo la squadra di mutanti, che presumibilmente ha appena fatto una partita a Basket, visto com’è vestita, incontrare Magneto, che rivela che, secondo il testamento di Charles Xavier, tutte le proprietà del Professor X appartengono a lui.
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?