X-Men – Lo sceneggiatore, il regista e la data d’uscita del film dei Marvel Studios tra le nuove informazioni ufficiali! (2024)
Sono recentemente state annunciate delle nuove informazioni su ‘X-Men’, il nuovo film dei Marvel Studios!
Da alcuni anni, i Marvel Studios di Kevin Feige hanno annunciato l’intenzione di realizzare un nuovo progetto sui mutanti, dopo l’acquisizione dei diritti dei personaggi da 20th Century Fox. I dettagli sul film reboot non sono ancora molti, visto che probabilmente uscirà alla fine della Multiverse Saga o addirittura nella saga successiva.
Nonostante questo, da alcune settimane si parlava di alcuni possibili sceneggiatori per il progetto, ma sono recentemente state svelate nuove informazioni ufficiali che hanno chiarito anche quanto tempo dovremo aspettare per vedere la pellicola nelle sale cinematografiche.
Nuove informazioni su X-Men
Recentemente, Deadline ha riportato alcuni aggiornamenti sullo sviluppo del primo film sugli X-Men del Marvel Cinematic Universe, che trovate di seguito.
- Michael Lesslie, che si è precedentemente occupato di Hunger Games: The Ballad Of Songbirds & Snakes, è in trattative per scrivere la sceneggiatura;
- La decisione di iniziare le trattative è stata presa alla fine della scorsa settimana;
- Il film è ancora in fase di sviluppo iniziale, senza alcun attore o regista o una data d’uscita fissata;
- La ricerca di un regista è ufficialmente iniziata, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che il film possa essere rilasciato.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: Deadline