XOCHITL GOMEZ, INTERPRETE DI AMERICA CHAVEZ, SVELA IL SUO PIANO IDEALE PER LE FASI 5 E 6 (2022)

L’interprete di America Chavez, Xochitl Gomez, ha finora solamente un progetto MCU al suo attivo, ma ha già le idee chiare su dove vuole che vada la sua storia nelle fasi 5 e 6 della Marvel.

Dopo il suo debutto nell’MCU in Doctor Strange: Nel multiverso della follia del 2022, la giovane Gomez ha davanti a se un brillante futuro sul grande schermo. Con i poteri del suo personaggio che le consentono di viaggiare nel multiverso, è abbastanza ovvio che avrà un ruolo importante nella Multiverse Saga.

In alcune recenti interviste Xochitl Gomez ha dichiarato di voler creare dei crossover con altri grandi personaggi dell’MCU, ad esempio con il Thor di Chris Hemsworth e Loki di Tom Hiddleston.  Al momento però, non ci sono progetti MCU nella fase 5 né nella fase 6 che siano confermati per riportare l’America Chavez di Gomez all’interno della narrazione.

Fortunatamente ciò non ha impedito alla giovane attrice di guardare avanti a ciò che vorrebbe vedere in quelle fasi.

America Chavez (Xochitl Gomez)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


L’attrice di America Chavez vuole un posto nell’MCU

Parlando con Brandon Davis di ComicBook.com la star di America Chavez, Xochitl Gomez ha anticipato dove vuole vedere la sua eroina mentre il Marvel Cinematic Universe si addentra nella Saga del Multiverso.

Quando le è stato chiesto dove avrebbe portato la sua storia dopo la sua formazione a Kamar-Taj, Gomez ha detto che in “un mondo perfetto” le piacerebbe emulare il Wong di Benedict Wong e apparire in quasi tutti i progetti futuri. Tornando sulla Terra, l’attrice ha spiegato che America “avrebbe bisogno di una guida”, incrociando le dita sul fatto che prima o poi sarà coinvolta:

So che potresti sapere più di quello che puoi dirmi, so che tutti dicono di non sapere niente. Se stavi scrivendo la tua storia per America Chavez dopo l’addestramento a Kamar-Taj, punto in cui l’abbiamo vista l’ultima volta, dove vorresti vederla andare adesso?

Beh, in un mondo perfetto, vorrei intraprendere, più o meno, il percorso di Wong essere presente in quasi ogni singola cosa. Lo apprezzerei davvero. No… scherzo ovviamente, l’abbiamo vista al Kamar-Taj con Wong, e penso che sia un posto perfetto per lei. Ha bisogno di una guida con la fase successiva… Multiverso e America, viaggiatrice multiversale. Non lo so. Dirò che incrociamo le dita, anche se… dovrei essere qui a dire, ‘Ragazzi, non ci sono. Non lo so.’

Xochitl Gomez
America Chavez (Xochitl Gomez) e Wong (Benedict Wong)

Ha anche guardato indietro alle persone che ha incontrato durante il suo coinvolgimento con l’MCU, soffermandosi in particolare il suo primo incontro con l’attore di Shang-Chi, Simu Liu. I due si sono incontrati alla prima di Spider-Man: No Way Home,  con Gomez che ha detto a Liu quanto fosse una sua grande fan, anche se lui sembrava non sapere ancora chi fosse:

So che probabilmente hai incontrato così tante persone interessanti ora che fai parte del Marvel Cinematic Universe. Ce n’è stato uno che si è distinto in cui ha detto tipo “Yo, sei tu, non dimenticherò mai questo momento“?

Ooh, questa è davvero una domanda difficile. Mi piace. Penso che questa debba essere proprio, beh ovviamente Simu [Liu]… Questa è una storia divertente.  L’ho incontrato alla premiere di Spider-Man: No Way Home ed ero sul red carpet. Non aveva idea di chi fossi, sono andata da lui e gli ho detto ‘Ciao, sono una grande fanShang-Chi era davvero bello…’ Non aveva idea di chi fossi. E ricorderò sempre quel momento nella mia mente, perché lui era tipo, ‘Oh, grazie. Grazie.

Xochitl Gomez

Xochitl Gomez ha poi pensato alle star dell’MCU che vorrebbe ancora incontrare, menzionando in particolare le co-protagoniste di Black Widow, Scarlett Johansson e Florence Pugh:

C’è qualcuno che non hai ancora incontrato, a cui pensi ‘Va bene, sarebbe divertente‘?

Scarlett Johansson e Florence Pugh. Mi piacerebbe conoscerle entrambe. Se mai sarete là fuori e vorreste incontrarmi, probabilmente non avete idea di chi io sia. Ma se volete incontrarmi, sarei più che felice.

Xochitl Gomez
America Chavez (Xochitl Gomez)

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Quando tornerà America Chavez?

Considerando il posto che occupa America Chavez nell’MCU, sarebbe quasi uno shock veder passare troppo tempo prima che la giovane eroina torni all’azione.  Ma come accennato in precedenza, al momento in nessuno dei progetti confermati per le fasi 5 o 6 compare il nome di Xochitl Gomez.

Se fosse la stessa Xochitl Gomez a scegliere, seguirebbe la stessa strada dello Stregone Supremo Wong, che sorprendentemente abbiamo visto già in ben 4 diversi progetti MCU, tra dicembre 2021 e ottobre 2022. La star di America Chavez potrebbe sicuramente farsi strada in un numero simile di progetti, grazie alla sua capacità di viaggiare nello spazio e nel tempo, ma addirittura scegliere serie o film specifici in cui comparire è un pò difficile

Per ora l’unico progetto solista che tratta espressamente del multiverso nel prossimo futuro è Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che potrebbe essere anche utilizzato dalla Marvel per far incontrare due Young Avengers, America Chavez e la Cassie Lang di Kathryn Newton. Per il momento però non sembra esserci posto per lei in questo progetto, prossimo all’uscita, con l’arrivo anche di Kang pronto a farsi strada nella saga del multiverso.

Per lo meno, siamo portati a pensare che America Chavez avrà un ruolo importante in Avengers: The Kang Dinasty e Avengers: Secret Wars, data la sua capacità di portare gli eroi in giro per il multiverso. Ricordiamo che possiamo già vedere Xochitl Gomez nei panni di America Chavez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness , attualmente disponibile su Disney+.

America Chavez (Xochitl Gomez)

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


E voi, siete curiosi di rivedere America Chavez sul grande schermo?

Fonte: The Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *