YOUNG AVENGERS – KEVIN FEIGE SPIEGA PERCHÉ IL PROGETTO È SCOMPARSO DALLE FASI 5 E 6 (2022)

Sabato sera al Comic-Con di San Diego è stato presentato un panel dei Marvel Studios nella Hall H che per quanto è stato detto, ha tracciato gran parte della fase 5 e qualche inizio della fase 6 per l’MCU. Molti fan si aspettavano che qualche film riguardo i Young Avengers venisse annunciato alla convention a causa dell’introduzione di volti nuovi e giovani all’interno della fase 4.

I Marvel Studios invece, hanno totalmente cambiato rotta concentrandosi sulla rivelazione di nuovi progetti come quelli più attesi tra cui: Daredevil: Born Again, The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. E anche se, non ci sono stati rapporti ufficiali che suggeriscano un progetto inerente agli Young Avengers sia in corso, molti di questi giovani attori interpreti già dei rispettivi personaggi nell’attuale fase 4, hanno commentato la possibilità che tutto ciò accada.

Hailee Steinfeld nel MCU attrice di Kate Bishop nella serie Hawkeye, non ha quindi negato quando gli è stato chiesto dei Young Avengers, ha semplicemente affermato che ci sono molte nuove opportunità in aumento. La stessa cosa è stata chiesta all’attore di Billy Maximoff in Wandavision, al quale è stata chiesta la sua opinione sull’ipotetica squadra dei Young Avengers e ha perfino nominato gli attori con cui vorrebbe lavorare per il progetto.

Sebbene non ci siano stati annunci ufficiali fatti di recente al Comic-Con riguardo al progetto, Kevin Feige aveva speso alcune parole su cosa aspettarsi in futuro.


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Kevin Feige parla dei Young Avengers

Dopo il panel dei Marvel Studios nella Hall H del Comic-Con di San Diego, direttamente a Kevin Feige fu chiesto da MTV News il motivo del perché non fosse presente un annuncio riguardo gli Young Avengers, Feige ha poi risposto che nella fase 4 sono stati introdotti personaggi fantastici e che però un progetto simile ancora risulta lontano:

Stiamo in qualche modo ricordando alle persone tutti i fantastici e potenziali personaggi che abbiamo introdotto nella Fase 4 e in qualche modo dove vanno quei personaggi e come riescono a formare le proprie cricche.

Kevin Feige

In realtà, non è la prima volta che a Feige viene chiesto qualcosa dei Young Avengers, infatti, in un intervista del marzo 2021 con Entertainment Weekly, al boss della Marvel è stato chiesto della potenziale formazione della squadra confermando che si tratta di un potenziale infinito riguardo questi personaggi introdotti nella fase 4:

Come fan dei fumetti, dico sempre che qualsiasi cosa presente nei fumetti è la nostra ispirazione e il nostro punto guida. Come queste cose si uniscono e a cosa danno forma, sovverte sempre le aspettative, rimane sempre metà del divertimento che soddisfarle. Abbiamo visto che la fase 4 sta introducendo tutti i tipi di nuovi personaggi con un potenziale infinito.

Kevin Feige
Young Avengers nel MCU: chi potrebbero essere i Giovani Vendicatori?

Nella stessa intervista, Feige ha continuato a paragonare i Marvel Studios a Nick Fury, soprattutto quando deve dire ai nuovi attori di cosa fanno parte, di un universo più grande:

Adesso, tutti ai Marvel Studios ci sentiamo come Nick Fury, dopo la fine di Iron Man 1, mi piace ricordare a nuovi attori, a nuovi interpreti che loro fanno parte di un universo più grande. Però comunque devono svolgere il lavoro richiesto per poter costruire il loro pubblico. Sono felice di poter dire che tutti quelli che sono qui, stanno facendo un ottimo lavoro e io, non vedo l’ora di mostrare loro il mondo.

Kevin Feige

Ricordiamo anche che, durante un’intervista svolta con ComicBook prima dell’uscita di Hawkeye, venne chiesto all’attrice Hailee Steinfeild è stato chiesto qualcosa riguardo una squadra futura dei Young Avengers. Poi guardando nuovamente Kevin Feige era come se i due avessero qualcosa da nascondere, qualche istante dopo e Hailee disse di essere solo l’inizio, in risposta alla domanda originale:

Voglio dire, mi sembra così pazzesco in questo momento seduta qui con questo gruppo di persone, sono così grata di far parte di questo universo, ed è solo l’inizio. Questo progetto non è nemmeno uscito, ma personalmente non vedo l’ora che arrivi quel giorno.

Hailee Steinfeld
Marvel Cinematic Universe: È ormai sicuro l'esordio degli Young Avengers? -  ScreenWEEK.it Blog

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Ci sarà un film dedicato agli Young Avengers?

Sembra siano presenti piani per la comparsa dei Young Avengers ad un certo punto lungo la linea. In effetti, abbiamo avuto fin troppe prove per credere che ci sia qualcosa, dalle citazioni dirette di Kevin Feige allo sguardo che Hailee Steinfeld gli ha dato quando le è stata chiesta una domanda inerente al progetto.

Tuttavia, le citazioni di Feige dopo il panel di Sabato presentato al Comic-Con di San Diego, non escludono assolutamente nulla, sembra solo che il presidente voglia che i fan conoscano molto di più i nuovi personaggi prima che siano visti tutti insieme. A questo punto, alcuni di questi personaggi sono apparsi solo in uno, forse due, progetti durante tutta la fase 4, quindi portarli verso un film di squadra quando effettivamente c’è ancora molto da esplorare su di loro, potrebbe non essere la mossa più saggia.

E’ importante ricordare che l’MCU ha già pianificato tre importanti film per le fasi successive 5 e 6, due di questi sono rivolti ai due film annunciati degli Avengers. Se dovesse essere inserito un progetto dei Young Avengers da qualche parte, tutto potrebbe diventare disordinato. Però sulla base delle sue reazioni e delle sue citazioni, sembra che Feige abbia in mente un piano per questo progetto. Nel frattempo, le sue dichiarazioni alludono alla possibilità che più progetti potrebbero essere in lavorazione, incentrati proprio su alcuni dei nuovi arrivati all’interno del MCU.

Per quanto riguarda i fan, hanno sempre progetti già annunciati da guardare con molta impazienza.

Nella Fase 4 della Marvel vedremo gli Young Avengers? - NerdPool

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO VIDEO SU MARVEL, DC COMICS E STAR WARS!


Vi piacerebbe vedere una formazione della squadra in futuro?

Fonte Ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!