Frog-man

Frog-man

Frog-Man è un supereroe ben intenzionato ma spesso pasticcione nell’Universo Marvel ed è il figlio del cattivo Leap-Frog.

Eugene Patilio era il figlio del supercriminale Leap-Frog, che da allora si era riformato e si era ritirato. Eugene, decidendo di ripulire il nome della famiglia, decise di usare la vecchia tuta da supereroe di suo padre per combattere il crimine come Frog-Man.

Eugene Patilio è nato figlio di Vincent e Rose Patilio. All’inizio della sua carriera, Vincent era un cattivo di basso livello che si chiamava Leap-Frog e commetteva crimini usando speciali scarpe a molla. Dopo essere stato sconfitto da Daredevil, Vincent è andato in prigione costringendo Rose a diventare il capofamiglia della famiglia.

Quando Rose morì di cancro, Vincent dovette sostenere ancora una volta la famiglia, fu costretto quindi a trovare un lavoro come venditore di merce scadente nell’East Side di Manhattan. Sebbene Vincent potesse permettersi l’affitto per lui e suo figlio, non potevano permettersi molto altro. Per aiutare a sostenere la famiglia, Eugene ha ottenuto un lavoro dopo la scuola, che gli ha lasciato poco tempo per lo studio o la ricreazione.

Un giorno, Eugene trovò il vecchio vestito di Leap-Frog di suo padre in un armadio e lo portò nella sua stanza per provarlo. Credendo che avrebbe aiutato suo padre a superare la vergogna passata, Eugene decise di usare l’abito per combattere il crimine come simbolo di bene. Dopo aver sconfitto accidentalmente il supercriminale Speed ​​Demon con la sua tuta speciale, Eugene si è soprannominato il Fabulous Frog-Man.

ARTICOLI CORRELATI A FROG-MAN

Leggi di più: WIKIPEDIA