CHI SIAMO

Con NerdAlQuadrato intendiamo ben due cose, distinte ma complementari. Scopriamole!

NerdAlQuadrato è un sito web, nello specifico un blog.

Ma prima di tutto, NerdAlQuadrato è un network.

Come network si avvale di diversi componenti, i quali si occupano di diversi argomenti principali e portanti; essi corrispondono anche alle categorie/sezioni del blog.

La prima categoria è quella dedicata al mondo Marvel, che a sua volta è organizzato in:

Successivamente troviamo la categoria dedicata al mondo DC, che è organizzata in:

La terza categoria è quella dedicata al mondo Star Wars, essa è organizzata in:

Dopo troviamo la categoria dedicata al mondo del Cinema in generale, ed è organizzata in:

Infine, l’ultima categoria è quella dedicata al mondo dei VideoGames, anch’essa è organizzata in:

Inoltre, un’altra sezione non presente sul sito ma presente su Telegram è quella dedicata al mondo MonsterVerse, essa è organizzata in:

Altro

I prodotti cinematografici sono quelli che principalmente trattiamo, ma dedichiamo contenuti e interesse anche ai Fumetti, è per questo che esiste una sezione del blog dedicata ad essi.

Un’altra sezione è quella delle Recensioni. Scriviamo e diamo a voi la possibilità di scrivere recensioni su prodotti in generale, per ognuno dei temi da noi trattati, la suddetta sezione non fa altro che raccoglierle tutte insieme.

Tra le sezioni del sito è possibile trovare anche una sezione dedicata alla Tecnologia, attualmente scriviamo solo (e saltuariamente) articoli sul blog.

Altri progetti

Tra i progetti che curiamo ma in modo meno assiduo ci sono due canali Telegram:

  • Sconti, canale nel quale condividiamo alcune delle migliori offerte su Amazon (In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.) e altri negozi online su prodotti tech/nerd.
  • Poster, canale nel quale postiamo poster di film, serie TV, ecc. in elevatissima qualità (aumentata principalmente da noi) con lo scopo di fornirvi degli sfondi.

In alcune piattaforme abbiamo aperto profili/pagine anche (o solo) a nome NerdAlQuadrato, nelle quali, più o meno attivamente condividiamo contenuti: