DC Comics

SUICIDE SQUAD ISEKAI: SONO TRAPELATI I CONCEPT ART DI HARLEY QUINN E JOKER! (2023)

È stata annunciata a sorpresa una nuova serie TV anime sulla Suicide Squad, la più famosa squadra di anti-eroi di sempre, realizzata da WIT Studio in collaborazione con Warner Bros. Giappone, che verrà diretta da Eri Osada. Il titolo è “Suicide Squad Isekai” ed è già stato rilasciato il primo teaser del prodotto! (Qui il link per recuperarlo). Tuttavia, in questo “panico” generale, alcune immagini sono sfuggite e circolate sul web…

Infatti, insieme a questa grande euforia generale, non potevano mancare i primi leak su un progetto così ambizioso! Sul noto social Twitter hanno cominciato a circolare da poco delle foto, che sembrerebbero proprio arrivare da un evento esclusivo, con dei concept art sui due tra i personaggi più conosciuti e amati in tutto il panorama DC Comics: Harley Quinn e Joker. Inoltre, parrebbe che la squadra – in quest’anime – verrà trasportata in un mondo immaginario, fantastico, come suggerito dal termine “Isekai”. Purtroppo, però, non è ancora chiaro se “Suicide Squad Isekai” avrà a che fare DCU di James Gunn e Peter Safran, anche se le prime ipotesi lo danno come un prodotto a sé stante.

Suicide Squad
Il primo poster della serie TV “Suicide Squad Isekai

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


I concept art di Suicide Squad Isekai

Ormai, le foto si sono sparse su Twitter, pertanto è quasi impossibile ritrovare la fonte da cui sono trapelate. Perciò, vi riporteremo il link di un post di una pagina con molta credibilità, cosicché possiate essere sicuri del contenuto!

https://twitter.com/screentime/status/1675932056608448528?s=20

Suicide Squad Isekai
Un’immagine del logo della serie TV

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


E voi cosa ne pensate di questi concept art? Vi piacciono? Siete in hype per la serie TV?

Fonte: Screentime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *