Marvel

AGATHA: HOUSE OF HARKNESS – DOCTOR STRANGE 2 HA ANTICIPATO LA TRAMA DELLA SERIE TV?

Il secondo capitolo dedicato all’ex Stregone Supremo di casa Marvel è già arrivato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. I vari fan che hanno potuto vedere la pellicola sono rimasti molto delusi dal finale, nel vedere la probabile fine della Scarlet Witch. Nel film abbiamo potuto vedere diversi cameo, dagli Illuminati fino alla presenza dei gemelli Maximoff. Ma i fan che hanno apprezzato WandaVision sono rimasti molto delusi nel non vedere Visione e Agatha Harkness. L’assenza della strega di Salem potrebbe essere giustificata per l’incantesimo fatto da Wanda nell’ultimo episodio; ma questo potrebbe annullarsi grazie al finale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

House of Harkness
House of Harkness

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Agatha tornerà ad avere i suoi poteri?

Come detto in precedenza il personaggio di Agatha Harkness è attualmente nel Marvel Cinematic Universe sotto la maledizione del potere di Wanda. Ma questo potrebbe non fare effetto poiché grazie sia alla distruzione del Darhold, avvenuto per mano di Sara, che alla probabile morte della Scarlet Witch la maledizione potrebbe essere stata annullata. Un altra teoria, suggerirebbe che Wanda, dopo aver distrutto il castello nel monte Wundagore, sia scappata alla ricerca di una redenzione proprio a WestView, infatti Agatha è l’unico personaggio che potrebbe aiutarla.

House of Harkness
House of Harkness

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Agatha: House of Harkness – cosa vedremo nella serie tv?

I Marvel Studios attualmente non hanno rivelato molto né sulla trama né sul cast della serie tv, infatti l’unica attrice attualmente confermata è Kathryn Hahn. Anche se nessun insider ne ha parlato potremmo presupporre che la serie tv potrebbe dividersi in due periodi: Uno potrebbe essere ambientato nel passato, e, come suggerisce anche il titolo della serie tv, potremmo vedere la casata delle streghe Harkness, come ad esempio Evanora Harkness. Il secondo, ed ultimo periodo, potrebbe vedere Agatha Harkness libera dopo gli eventi di WandaVision che aiuta Wanda Maximoff dopo la corruzione del Darkhold.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Cosa ne pensate? Wanda tornerà nella serie tv “House of Harkness ?

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *