Marvel

Echo – Sono trapelate nuove possibili informazioni scartate dalla serie TV! (2024)

Recentemente, sono trapelate nuove possibili informazioni che potrebbero essere state scartate dalla serie TV. Tutte queste sono collegate a “Daredevil: Born Again”, ma ci arriveremo.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “ECHO” ⚠️

Il 10 Gennaio alle 3:00 del mattino sono state rilasciate le prime e uniche cinque puntate di “Echo”, con Alaqua Cox nei panni dell’omonimo personaggio e Vincent D’Onofrio in quelli di Kingpin.

La serie TV è stata accolta particolarmente bene dalla critica ma anche abbastanza freddamente dal pubblico. A noi, personalmente, è piaciuta, ma con alcune riserve.

“Echo”

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


I rumor su “Echo”

Sono recentemente trapelate nuove informazioni scartate dalla serie TV, tramite l’esclusiva dedicata agli abbonati di CanWeGetSomeToast.

Le informazioni partono tutte da un singolo presupposto, anch’esso scartato: nel corso dello show, Maya avrebbe avuto un certo contatto proveniente da New York che la avrebbe tenuta aggiornata; quel contatto sarebbe stato proprio Matt Murdock.

Charlie Cox in “Echo”
  • Episodio 2: Dopo aver distrutto l’armeria, Maya scrive a Matt per sapere se qualcuno a New York sa che è stata lei. Lui dice che ha “un paio di giorni”.
  • Episodio 5: Maya chiede a Matt se qualcuno sta provando a mettere le mani sul territorio di Fisk.
  • Episodio 6: Maya scrive a Matt di “farlo”, ovvero di radunare tutti i suoi amici per smantellare l’impero di Fisk a New York.
  • Episodio 6: Scopriamo che Matt ha dato buca a Maya la sera che ha sparato a Fisk. Al posto di presentarsi da lei, è andato a dare informazioni al FBI e i generali stanno dalla parte di Echo.
  • Nel finale della serie TV, Maya sarebbe tornata a New York City a causa di qualche questione in sospeso, invitando Bonnie con sé, andando a indicare che i due sarebbero apparsi in “Daredevil: Born Again”.
Alaqua Cox in “Echo”

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Avreste voluto vedere queste scene tagliate?

Fonte: CanWeGetSomeToast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *