Marvel

SCARLET WITCH – SONO TRAPELATE NUOVE INFORMAZIONI SUL SUO FUTURO NEL MCU! (2023)

Sono da poco trapelate online nuove informazioni sul futuro nel MCU dell’amato personaggio, Scarlet Witch.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU ALCUNI FUTURI PRODOTTI DEL MCU ⚠️

Dopo l’uscita nelle sale di “Doctor Strange: in the Multiverse of Madness“, la domanda che tutti ci siamo fatti, oltre a dove fosse il multiverso nel film, era: ma Wanda è veramente morta?

Ancora oggi molti fan del personaggio, e non, si fanno questa domanda, e ancora ad oggi siamo senza risposta. Anche se penso che tutti noi possiamo concordare sul fatto che il personaggio sia effettivamente ancora vivo e vegeto, dopotutto il personaggio è nel MCU da neanche 10 anni, e farlo morire ora sarebbe uno spreco senza precedenti, soprattutto se si conta il fatto che Scarlet Witch abbia raggiunto la sua “potenza massima” da circa 2 anni, e sono abbastanza pochi.

Possiamo tutti essere d’accordo quindi sul fatto che il personaggio abbia ancora molto da dare al MCU, e che quindi Wanda sia prossima al suo ritorno sul grande o piccolo schermo. Il vero problema comunque rimane uno: quando e soprattutto, in che modo farà il suo ritorno?


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO MARVEL, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Quali sono i piani dei Marvel Studios riguardo Scarlet Witch?

Da poco il noto sito “The Cosmic Circus“, ha rilasciato nuove informazioni riguardo il futuro di Wanda/Scarlet Witch nel MCU, rispondendo anche a molte domande che i fan si sono fatti negli ultimi mesi.

Ovviamente vi ricordiamo che si tratta di rumor, quindi vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.

WANDA DELL’UNIVERSO 616

Scarlet Witch
Scarlet Witch

-Wanda è sopravvissuta agli eventi di “Doctor Strange: in the Multiverse of Madness”.

-Wanda attualmente si trova nella “Witches’ Road”. (Witches’ Road è una dimensione alternativa all’interno dei confini dell’universo conosciuto, simile alla Dimensione Specchio o alla Dimensione Oscura). Questa dimensione inoltre potrebbe essere introdotta per la prima volta in “Agatha: Coven of Chaos”.

-Questa dimensione potrebbe ottenere anche uno speciale su Disney Plus, con toni e connessioni con la trama principale del MCU simili a “Werewolf By Night”.

-Wanda Maximoff non apparirà né in “Agatha: Coven of Chaos”, né nello speciale dedicato alla “Witches’ Road”.

-Lo speciale “Witches’ Road” sarà una storia delle origini del luogo mitico, con un nuovo cast di streghe e, sarà precedente alla maggior parte degli eventi del MCU.

-Anche se Wanda non sarà in “Agatha: Coven of Chaos”, nella serie otterremo la conferma che è ancora viva grazie alla sua traccia di magia del caos, che è molto debole e sta svanendo dopo gli eventi di “Doctor Strange: in the Multiverse of Madness”.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


PROGETTI SPIN-OFF DI “WANDAVISION”

Visione
Visione

-All’interno di “Vision Quest”, la serie tv dedicata al Visione di Paul Bettany, apparirà la famiglia di sintetizzatori di Visione: Virginia, Viv e Vin.

-Nei fumetti, il personaggio di Virginia è stato creato modellandolo con le onde cerebrali di Wanda Maximoff, ma resta da vedere se questa parte del personaggio sarà inclusa o meno all’interno della serie tv.

-È in progettazione un progetto solista su Scarlet Witch. Il progetto potrebbe essere un film, e potrebbe essere un adattamento libero della serie a fumetti sul personaggio del 2016, con alcuni elementi della Crociata dei Bambini inseriti nella trama per creare la propria storia del MCU. Questo progetto inoltre dovrebbe concludere la trama iniziata con “WandaVision”.

VARIANTI DI SCARLET WITCH

Scarlet Witch - What If...?
Scarlet Witch – What If…?

-La Marvel è consapevole del valore che Scarlet Witch ha per la proprietà intellettuale dei Marvel Studios e ha intenzione di esplorare più versioni del personaggio attraverso la Saga del Multiverso.

-È stato confermato che varianti del personaggio saranno presenti nella 2° stagione di “What If…?” e anche in “Marvel Zombies”. È stato inoltre rivelato che una variante del personaggio potrebbe apparire anche in “X-Men ’97”.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


WANDA DELL’UNIVERSO 838

Scarlet Witch - 838
Scarlet Witch – 838

-La Marvel è particolarmente interessata ad esplorare ulteriormente l’universo della Terra-838.

-La Terra-838 apparirà in “Deadpool 3”, con una potenziale impostazione dello status dell’universo in un progetto che verrà presentato nel corso dell’anno.

-L’intenzione degli Studios è quella di mostrare come gli eventi di “Doctor Strange 2” abbiano influenzato quel mondo dopo la morte degli Illuminati. Questo ha lasciato un enorme vuoto di potere che ha gettato l’intero mondo nello scompiglio.

-La Terra-838 sarebbe ora un futuro distopico guidato da una manciata di individui imparentati con i membri defunti degli ex Illuminati. Essi considererebbero ciò che Doctor Strange e Wanda Maximoff hanno fatto come un atto di guerra contro la Terra 838 e cercherebbero di vendicarsi.

-Uno degli individui che prenderanno il potere dopo la caduta degli Illuminati sarà il Magneto di Terra-838 di Sir Ian McKellen. Verrà stabilito che Magneto di Terra-838 ha un rapporto padre-figlia con Wanda di Terra-838. Tuttavia, non è ancora stato confermato se sarà il padre biologico o se la prenderà con sé dopo quanto accaduto alla Terra.

-Nel film Magneto sarà un membro dei nuovi Illuminati di quella Terra, e avrà Wanda al suo fianco.

-Il loro rapporto dovrebbe essere simile a quello tra il Magneto di Ian McKellen e la Jean Grey/Fenice di Famke Janssen durante X-Men: The Last Stand.

Che cosa ne pensate? Avete hype per il futuro di Scarlet Witch nel MCU?

Fonte: The Cosmic Circus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *