DC ComicsVideoGames

Suicide Squad: Kill The Justice League – Batman potrebbe tornare all’interno del gioco? (2024)

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SUICIDE SQUAD: KILL THE JUSTICE LEAGUE”⚠️

Sembrava che il destino di Batman fosse già segnato, ma a quanto pare, potremmo aver ricevuto delle notizie intriganti e molto affascinanti… In questo articolo vi parleremo di cosa sta succedendo su Internet riguardante un possibile ritorno di Batman all’interno di “Suicide Squad: Kill the Justice League”.

Batman

CHI E’ BATMAN ALL’INTERNO DEL GIOCO? QUAL E’ LA SUA STORIA NEL MONDO VIDEOLUDICO?

Per quanto possa essere di gran fastidio a molti fan, “Suicide Squad: Kill The Justice League” è canonico all’interno dell’Arkhamverse, ovvero l’universo videoludico dedicato al Cavaliere Oscuro iniziato nel 2009 con “Batman: Arkham Asylum”, creato da Rocksteady Studios insieme a Warner Bros. Games. Da allora, questo universo ha avuto un grande successo, specialmente con “Batman: Arkham City” nel 2011, che a detta di molti fan, è il capitolo più bello della saga. Dopo due anni, nel 2013 esce “Batman: Arkham Origins”, dove racconta le vicende di Bruce Wayne qualche anno prima di “Arkham Asylum”, ma questo capitolo è ancora avvolto nel mistero per via della sua canonicità.

E infine, nel 2015 Rocksteady Studios pubblica “Batman: Arkham Knight”, il capitolo che doveva chiudere apparentemente la storia di Bruce Wayne e che ha riscontrato un enorme successo. Ma che cosa è successo dopo “Arkham Knight”? Stando a quanto raccontanto nel gioco sulla Task Force X, Batman è tornato in azione qualche anno dopo, unendosi alla Justice League e combattendo il crimine, fino a quando Brainiac non arrivò sulla Terra e iniziò a controllare la mente dei membri della squadra, tra cui lo stesso Cavaliere Oscuro.

Batman

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


CHE COSA SUCCEDE ALL’INTERNO DI SUICIDE SQUAD: KILL THE JUSTICE LEAGUE?

Come già detto in precedenza, Brainiac arriva sulla Terra e inizia a plasmare un nuovo pianeta a suo piacimento, anche grazie alla Justice League sotto il suo controllo. Amanda Waller, pur di fermare Brainiac e la Justice League corrotta, ingaggia dei criminali per salvare la situazione. Andando avanti nel gioco, dovremo uccidere tutti i membri della Justice League, anche lo stesso Batman.

Ora la domanda viene spontanea: Se Bruce Wayne è morto, come mai potrebbe tornare all’interno del gioco? Ebbene, il noto canale Youtube Batman Arkham Videos, ha recentemente pubblicato un video dove mostra dei calendari sparsi nella mappa di gioco, e all’interno di essa alcune date marchiate con il logo di Batman. Se queste date vengono unite tutte assieme, si forma la frase “HE WILL RETURN”, ovvero “LUI TORNERA”.

L’utente ha inoltre voluto chiarire che questo Easter Egg non allude al fatto che qualcosa legato al Cavaliere Oscuro accadrà a dicembre o il 14 dicembre (ovvero l’ultima data dei 12 calendari presenti nel gioco). Il significato della data del 14 dicembre è dovuto al fatto che il “14” corrisponde alla “N”, la quattordicesima lettera dell’alfabeto, e dicembre è l’ultimo mese dell’anno, il che significa che la “N” deve essere posta alla fine del messaggio. Questo è usato solo per scrivere “RETURN”.
Le date cerchiate non hanno alcun significato, sono solo usate come codice per il messaggio “HE WILL RETURN”.

Stando invece ad un interessante rumor di Chad Ryan, sembrerebbe che la Justice League che dobbiamo eliminare all’interno del gioco, potrebbero essere in realtà dei cloni creati da Brainiac, e Flash e Lanterna Verde potrebbero tornare nella prima stagione del gioco. Un altro dettaglio interessante, è che durante la storia principale, quando ci imbattiamo con Flash, prima di essere sotto il controllo di Brainiac, Barry Allen ha 9 dita, poiché Captain Boomerang per sbaglio gli ha mozzato un dito.

Quando dovremo combattere con la sua versione malvagia, vediamo che il corridore ha di nuovo tutte e dieci le dita, e questo fatto non è mai stato spiegato o citato nella storia. E se Rocksteady stesse tenendo questo segreto per un suo ritorno?

Batman

Cosa ne pensate? Siete curiosi per il futuro di Batman?

Fonti: Batman Arkham Videos, Chad Ryan

mariomario34

Ciao mi chiamo Mario e sono fan dei cinecomic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *