Marvel

FLORENCE PUGH SA CHE NON LAVORERÀ PIÙ CON SCARLETT JOHANSSON NELLA MARVEL! (2023)

Mentre si prepara per il suo secondo film ufficiale nel MCU, la star di “Thunderbolts“, Florence Pugh, ha rivelato come si sente a non avere più Scarlett Johansson nel franchise.

Negli ultimi anni, i fan hanno assistito alla dipartita di numerosi veterani dall’universo dei Marvel Studios. Questo ha fatto sì che la torcia venisse passata alla nuova generazione di eroi, con attori come per esempio Florence Pugh che si è fatta carico del peso del franchise.

La Pugh assumerà il ruolo di Vedova Nera al posto della Johansson, e potenzialmente sarà a capo di una squadra di supereroi tutta sua.

I Marvel Studios vedono nella Pugh molte cose simili alla Johansson, e lo hanno reso noto. In occasione del debutto di Yelena Belova nell’MCU, la regista di “Black WidowCate Shortland ha rivelato di aver scelto la Pugh per il ruolo perché “sapeva che Scarlett avrebbe avuto sullo schermo qualcuno in grado di esprimere la sua energia“.

Florence Pugh - Black Widow
Florence Pugh – Black Widow

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Florence Pugh senza la sua mentore nel MCU

Parlando al “Happy Sad Confused Podcast” con Josh Horowitz, la star di “Thunderbolts” e “Black WidowFlorence Pugh, ha raccontato come è stato andare avanti nel MCU senza la sua mentore Scarlett Johansson.

La Pugh ha rivelato di essere “estremamente eccitata” per la sua prossima apparizione nel MCU in “Thunderbolts“, e per il potenziale ruolo di leader nel film:

Se sono emozionata? Enormemente eccitata. Ovviamente sono passati alcuni anni e sono davvero grata che ci sia stato un po’ di tempo tra l’uno e l’altro, perché mi dà più tempo per capire dove si trova e dove sta andando.

Florence Pugh

L’attrice ha aggiunto di essere così grata di far parte della famiglia dei Marvel Studios“, e ha espresso la sua eccitazione nel lavorare di nuovo con David Harbour:

E credo di essere così grata di far parte di quella famiglia. L’ho detto anche quando è uscito ‘Black Widow’, ero così grata di far parte di quella famiglia e l’accoglienza è stata pazzesca. Ma soprattutto ora, il fatto di continuare la storia è un enorme privilegio. È un privilegio enorme e posso tornare con il mio papà, quindi..

Florence Pugh

È stato allora che Horowitz ha tirato in ballo la possibilità di fare un film “slegato dal personaggio di Scarlett Johansson“, al che l’attrice di Yelena Belova ha risposto: “Oh, non farlo. Lo so. Mi sento già triste per questo“:

Horowitz: Ed è emozionante vedere come sarà questo personaggio, slegato da quello di Scarlett della “Vedova”. Voglio dire, gran parte del film era incentrato su questo.

Pugh: Oh, non farlo. Lo so. Mi sento già triste per questo.

La Pugh si è lamentata del fatto che “è così strano“, avendo interpretato la Vedova Nera dopo che il personaggio della Johansson era già morto nell’universo, quindi non avrebbe avuto la possibilità di lavorare di nuovo con lei nel MCU:

Lo so. È così strano, perché ho fatto un film con lei, e il suo personaggio ovviamente era già morto. Quindi è come una falsa speranza, in realtà. Sì, mi hanno tirato dentro e poi mi hanno detto: ‘No, non lo farai mai più’.

Florence Pugh
Florence Pugh - Black Widow
Florence Pugh e Scarlett Johansson – Black Widow

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


La Marvel si allontana da Scarlett Johansson

Dopo oltre un decennio di lavoro all’interno del franchise, è stato agrodolce vedere Scarlett Johansson lasciare ufficialmente il MCU.

Anche se c’è sempre la possibilità che torni in qualche veste (nonostante sia stata coinvolta in una battaglia legale con la Disney, casa madre dei Marvel Studios, dopo la sua partenza), sembra che – almeno per ora – se ne sia andata.

Al posto della Johansson, però, i fan potranno contare su una delle giovani stelle più brillanti attualmente in circolazione a Hollywood, Florence Pugh. Da quando è entrata a far parte del franchise, la Pugh non ha fatto altro che essere entusiasta del MCU, complimentandosi per la “bellezza delle enormi trame epiche” di questi “mega film” dei Marvel Studios.

Questa intervista non è la prima volta che l’attrice parla di lavorare al suo prossimo blockbuster del MCU. Dopo la rivelazione dell’apparizione del suo personaggio in Thunderbolts, Pugh ha dichiarato di essere “incredibilmente grata” di aver “vissuto l’esperienza originale” che ha fatto con Black Widow, prima di “poter tornare in quel mondo con il mio vecchio personaggio“.

Nonostante la mancanza della sua co-protagonista Vedova Nera, la Pugh sembra entusiasta anche di Thunderbolts, affermando che è “molto interessante” ciò che i Marvel Studios hanno pianificato per il suo personaggio in futuro.

Thunderbolts
Thunderbolts

Che cosa ne pensate? Avete hype per Thunderbolts?

Fonte: The Direct

Vittoria Mariani

Manager di NerdAlQuadrato e studentessa di Ingegneria Matematica a Milano. Amante della musica e corista, sono la mia più grande fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *