Daredevil: Born Again – Il ritorno di The Punisher, la fine delle riprese e la data d’uscita della serie TV tra le ultime novità! (2024)
Sono recentemente state rilasciate diverse informazioni su Daredevil: Born Again, la serie TV incentrata sul personaggio di Charlie Cox che è attualmente in lavorazione presso i Marvel Studios.
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “DAREDEVIL: BORN AGAIN” ⚠️
Daredevil: Born Again è sicuramente una delle serie TV più attese dei prossimi anni del Marvel Cinematic Universe, visto che i fan hanno atteso per molti anni di rivedere il diavolo di Hell’s Kitchen dopo la conclusione dello show di Netflix.
Inoltre, nella serie TV vedremo anche il ritorno di The Punisher, Kingpin e molti altri personaggi iconici delle produzioni originali, perché i Marvel Studios vogliono creare un’intera trama “urban” nel corso dei prossimi progetti, con Kingpin come villain.
Il ritorno di The Punisher in Daredevil: Born Again
Nelle ultime ore sono trapelate diverse immagini di Jon Bernthal sul set della serie TV nel ruolo di Punisher.
Tramite queste immagini dal set, possiamo notare che i poliziotti presenti sono degli agenti della Task Force anti-vigilante del Sindaco Fisk. Secondo CanWeGetSomeToast, Frank potrebbe non apprezzare questo gesto dei poliziotti che indossano il suo teschio.
La nota fonte Devil of Brooklyn ha rivelato alcuni dettagli riguardo alle riprese:
- Potrebbe essere stata girata una scena di combattimento tra il protagonista e Punisher e durante il combattimento i due potrebbero saltare dal tetto dell’appartamento di Matt per atterrare sulla macchina di Karen.
- La seconda stagione potrebbe entrare in produzione a novembre e la prima stagione potrebbe avere 18 episodi, divisi in 2 parti. La prima parte dovrebbe uscire quest’anno.
Stando a Charles Murphy, The Punisher sarebbe dovuto apparire soltanto in 3 episodi della serie, ma con il reboot creativo non è più chiaro.
Variety ha poi rivelato che il numero di episodi totali è sconosciuto, perché prima del reboot creativo le puntate sarebbero dovute essere 18, ma attualmente non è chiaro.
Deadline ha, inoltre, dichiarato che Chris Ord e Matt Orman torneranno come produttori esecutivi per la seconda stagione, visto che sono stati gli showrunner della prima e Lou Taylor Pucci si è unito al cast.
Infine, Central Casting ha poi confermato che le riprese sono terminate:
I nostri direttori del casting di New York, Jeff e Stephanie, alla festa di chiusura di Daredevil: Born Again ieri sera. Eccoli con lo stesso Daredevil, Charlie Cox, e con il nostro fantastico team di controfigure per la prossima serie Marvel. Congratulazioni per la conclusione di questa produzione, in attesa del ritorno di Daredevil.
Central Casting
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per la serie TV?