Marvel

Ryan Gosling sta arrivando nel Marvel Cinematic Universe? (2024)

Da molti anni, si parla della possibilità di vedere Ryan Gosling all’interno del Marvel Cinematic Universe.

L’attore è diventato sicuramente uno dei volti più apprezzati di Hollywood negli ultimi tempi, grazie a progetti come La La Land, con Emma Stone, Blade Runner 2049, Barbie, che è stato senza alcun dubbio un successo, e Ryan ha saputo spiccare anche durante la cerimonia degli Oscar.

Insomma, dopo tutti questi film, molti si chiedono se Ryan Gosling abbia intenzione di approdare anche nell’universo cinematografico dei Marvel Studios e, stando ad alcuni rumor attendibili, sembra che potrebbe effettivamente essere così.

Ryan Gosling
Ryan Gosling

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Ryan Gosling e le voci sull’MCU

Con tutto il successo che ha avuto negli ultimi anni, era solo questione di tempo prima che i Marvel Studios iniziassero a considerare l’idea di affidargli un ruolo.

Le prime voci attendibili riguardo al suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe risalgono al 2022: dopo aver smentito la possibilità di vederlo come Nova, il noto giornalista Josh Horowitz aveva rivelato che Ghost Rider era una possibilità per Ryan Gosling.

Ryan Gosling
Ryan Gosling

Ryan ed io abbiamo parlato delle voci di Nova, e ha detto che non sono vere. Ma questa mattina Ryan mi ha raggiunto per dirmi che c’è un supereroe che vuole interpretare, Ghost Rider.

Successivamente, alcuni giorni dopo, l’attore aveva rivelato, parlando con Extra, che si sarebbe unito volentieri all’MCU sotto la regia dei fratelli Russo:

Penso che abbiano sentito la mia energia. Devono averla sentita, spero che i Russo possano manifestare questa cosa dell’MCU. Penso che sarebbe fantastico.

Il CEO dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva commentato la possibilità di affidare il ruolo di Ghost Rider a Gosling durante il San Diego Comic-Con del 2022:

Se Ryan vuole essere Ghost Rider, chi altro? Ryan è fantastico, mi piacerebbe trovargli un posto nell’MCU.

A gennaio 2023, Jeff Sneider aveva affermato che Ryan era in trattative per unirsi al cast del film sui Fantastici Quattro, nel quale vedremo Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach e Joseph Quinn.

La scorsa estate, KC Walsh aveva dichiarato che Gosling era in trattative per il ruolo di Silver Surfer o Doctor Doom nel film sulla prima famiglia Marvel.

Dopo alcuni mesi, a dicembre, DanielRPK aveva rivelato che Gosling era ancora in trattative con i Marvel Studios per unirsi all’MCU. Sempre secondo la stessa fonte, lo studio avrebbe parlato con l’attore per il ruolo di Nova.

A metà marzo, l’insider MyTimeToShineHello ha rivelato che Ryan Gosling potrebbe essere stato assunto per un ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Ma quindi, quale sarà questo ruolo?

A far parlare nuovamente della questione è stato lo stesso attore, che, in un’intervista con The Happy Sad Confused Podcast, ha nuovamente mostrato il suo interesse per il ruolo di Ghost Rider.

Ryan Gosling
Ryan Gosling

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Quale sarà il ruolo di Ryan Gosling nell’MCU?

Ghost Rider, Doctor Doom, Silver Surfer, Nova, ma quale sarà il personaggio che la star di Barbie interpreterà nella Multiverse Saga?

Ghost Rider
Ghost Rider

Si parla del possibile arrivo di Johnny Blaze nel Marvel Cinematic Universe da tantissimi anni: fin dall’introduzione del personaggio in Agents Of S.H.I.E.L.D. i fan aspettano di vedere un progetto sul Rider.

MyTimeToShineHello aveva rivelato che un film su Ghost Rider era in lavorazione prima degli scioperi di Hollywood, mentre altre fonti avevano aggiunto che diversi progetti sui Midnight Sons erano in lavorazione ai Marvel Studios. Il progetto sul personaggio in questione, secondo DanielRPK, sarebbe una serie TV.

Oltre alla possibilità di rivedere Nicolas Cage nel ruolo, probabilmente in Secret Wars, sembra che Ghost Rider debutterà presto nell’MCU, stando a CanWeGetSomeToast. Possiamo ipotizzare che Gosling otterà il ruolo perché MyTimeToShineHello ha recentemente rivelato che lo studio vorrebbe un attore molto conosciuto per il ruolo.

Silver Surfer
Silver Surfer

Un altro possibile ruolo per l’attore potrebbe essere quello di Silver Surfer. La versione femminile del personaggio debutterà nel film sui Fantastici Quattro, interpretata da Julia Garner, ma non abbiamo ancora la certezza che vedremo anche Norrin Radd.

In caso il personaggio dovesse effettivamente debuttare nel film, potrebbe ritornare anche nei film sugli Avengers o in altri progetti. Sempre legato al mondo dei Fantastici Quattro, Gosling potrebbe interpretare Doctor Doom, il quale dovrebbe debuttare come cameo nel film di Matt Shakman, ma non sarà un villain centrale dell’attuale saga.

Nova
Nova

Infine, si parla da tempo di un progetto su Nova, che, nello specifico, sarà una serie TV per Disney+. Ryan potrebbe essere la scelta dei Marvel Studios per il ruolo, anche se recentemente DanielRPK ha rivelato che lo studio vorrebbe un attore di circa 20 anni per Richard Rider.

Insomma, come avrete potuto intuire, non è ancora chiaro dove vedremo l’attore nel futuro del Marvel Cinematic Universe, ma è chiaro che lo studio ha un certo interesse nell’assumerlo, perché potrebbe diventare una nuova icona del franchise. D’altronde, dopo la morte di Iron Man e la conclusione di Captain America, l’MCU non ha più avuto di volti amati come Robert Downey Jr. e Chris Evans, perciò Ryan Gosling potrebbe essere un’aggiunta utile ed efficace all’attuale saga.

Ryan Gosling
Ryan Gosling

Voi cosa ne pensate? In che ruolo vorreste vedere Ryan Gosling? Secondo voi si unirà davvero all’MCU?

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *