Marvel

I Fantastici 4 – Chi è Ebon Moss-Bachrach? (2024)

È recentemente stato annunciato che Ebon Moss-Bachrach interpreterà il nuovo Ben Grimm nel Marvel Cinematic Universe, a partire dal 2025.

Oltre alla pellicola sulla prima famiglia MarvelEbon rivestirà i panni della Cosa in molti altri progetti della saga, perché i Fantastici Quattro avranno un ruolo molto importante in futuro.

Per celebrare l’annuncio del nuovo interprete della Cosa, noi di Nerd Al Quadrato abbiamo pensato di raccontarvi la sua vita e la sua carriera prima del suo debutto nel MCU e di riassumere ciò che sappiamo sul suo futuro nel ruolo.

Ebon Moss-Bachrach
Ebon Moss-Bachrach

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


La carriera di Ebon Moss-Bachrach

Ebon Moss-Bachrach
Ebon Moss-Bachrach

Ebon Moss-Bachrach è nato il 19 marzo 1977 in Massachusetts, negli Stati Uniti d’America. Si è diplomato alla Colombia University e poco dopo ha debuttato in alcuni spettacoli teatrali.

L’attore ha partecipato a diversi film nei primi anni del 2000, come I Tenenbaum di Wes Anderson, Mona Lisa Smile o Matrimonio per sbaglio. Diventa però più conosciuto quando, nel 2007, recita al fianco di Keanu Reeves in The Lake House.

Negli anni seguenti partecipa anche ad alcune produzioni televisive, come Law & Order, oltre a recitare in altri film importanti come Un amore senza tempo. Insomma, stava iniziando a stabilirsi come un attore sempre più richiesto nel mondo del cinema.

Proprio la Marvel si era già resa conto del talento di Ebon, quando, nel 2017, lo ha assunto per il ruolo di Micro in The Punisher, ruolo che ha rivestito per diversi episodi della prima stagione della serie TV.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Eppure, il vero successo è arrivato soltanto nel 2022, quando Ebon Moss-Bachrach ha preso parte alla serie TV di Hulu ‘The Bear’. Il ruolo di Richie Jerimovich gli è valso una candidatura al Golden Globe, all’Emmy Award e allo Screen Actors Guild Award ome miglior attore non protagonista in una serie.

Tra i tanti altri suoi ruoli, Moss-Bachrach ha anche partecipato a “Fidanzata in affitto”, una pellicola con protagonista Jennifer Lawrence che ha avuto un discreto successo.

Nel 2020, durante il “Disney Investor Day”, è stato annunciato che un nuovo film sui Fantastici Quattro era in lavorazione presso i Marvel Studios e la pellicola farà parte della Fase 6 del MCU, all’interno della Multiverse Saga.

Sebbene non sappiamo ancora molto della trama, il regista Matt Shakman si era dimostrato entusiasta riguardo al progetto:

I film hanno viaggi diversi, e tempistiche diverse, quindi quando si è presentata l’opportunità di Fantastic Four, era semplicemente troppo difficile rifiutare, e tornare a casa alla Marvel, un posto dove ho lavorato a Wandavision, con quelle persone che sono collaboratori fantastici.

Matt Shakman
Ben Grimm
Ben Grimm

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Il futuro di Ebon Moss-Bachrach come la Cosa nel MCU

È risaputo che per il film sui Fantastici Quattro, ci sono stati innumerevoli nomi riguardo al cast, il che ha creato una certa confusione tra i fan: per molti anni, non è stato chiaro chi avrebbe interpretato il team di supereroi. A un certo punto, si pensava che Jason Segel sarebbe stato Ben Grimm, poi Daveed Diggs, ma nessuno di loro è stato la scelta definitiva.

Il nome di Ebon Moss-Bachrach è comparso per la prima volta tra i rumor attendibili durante la scorsa estate e la notizia era stata riportata da DCEULeaks. Successivamente, anche Jeff Sneider aveva confermato la cosa.

A settembre, DCEULeaks aveva dichiarato che Ebon sarebbe stato l’unico attore insieme a Vanessa Kirby a firmare il contratto prima dell’inizio degli scioperi di Hollywood.

A novembre, quando si è iniziato a parlare di Pedro Pascal per il ruolo di Reed Richards, diverse fonti hanno ribadito che Moss-Bachrach sarebbe stato la scelta definitiva.

I Fantastici 4
I Fantastici 4

Il giorno di San Valentino di quest’anno, è stato ufficialmente annunciato dai Marvel Studios il cast della pellicola sui Fantastici Quattro, tra cui proprio Ebon Moss-Bachrach come la Cosa.

Dalla nostra famiglia alla vostra.

Ebon Moss-Bachrach

I Fantastici 4 uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 luglio 2025 e le riprese inizieranno ufficialmente quest’estate a Londra. Il film di Shakman sembra inoltre essere ambientato nel passato, come suggerito dal giornale che legge Ben nel primo poster del progetto, oltre al fatto che possiamo vedere Ebon con una tuta da astronauta vintage sullo sfondo.

Ebon Moss-Bachrach riprenderà sicuramente il ruolo in altri progetti del MCU, come i film sugli Avengers, dato che i Marvel Studios vogliono sfruttare al massimo il team che è stato trascurato per troppo tempo. L’attore sarà quindi un volto importante nel futuro della saga per i prossimi anni, probabilmente assumendo un ruolo simile a quello che ha avuto il Bruce Banner di Mark Ruffalo nelle prime fasi del MCU.

Ebon Moss-Bachrach
Ebon Moss-Bachrach

Voi cosa ne pensate? Siete contenti del casting? Cosa vi aspettate dal futuro di Ebon Moss-Bachrach nel MCU?

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *