DC Comics

Superman: Legacy – La tuta del protagonista del film potrebbe essere ispirata a ‘Kingdom Come’! (2024)

In Superman: Legacy, David Corenswet potrebbe indossare un costume simile a quello di Kingdom Come!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SUPERMAN: LEGACY” ⚠️

Manca sempre meno all’inizio della produzione del primo film del DCU di James Gunn, che inizierà a marzo, e l’interesse per il progetto da parte dei fan continua ad aumentare

Nel film vedremo Superman con alcuni personaggi iconici, come Lois Lane e Lex Luthor, interpretati rispettivamente da Rachel Brosnahan e Nicholas Hoult, e insieme ad alcuni supereroi come Lanterna Verde.

Insomma, sarà un film fondamentale per il futuro dei DC Studios al cinema, ma con James Gunn al comando, non sembrano esserci preoccupazioni. 

Superman: Legacy
Superman: Legacy

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


La tuta di Superman: Legacy 

Questa settimana è ufficialmente iniziata la table read della sceneggiatura del film, ad Atlanta. A questa, parteciperanno diversi attori del cast, come Nathan Fillion, Nicholas Hoult, Isabela Merced, María Gabriela de Faría e Sara Sampaio. 

Proprio l’interprete di Hawkgirl ha rilasciato su Instagram un’immagine dalla table read con un dettaglio interessante: il logo di Kingdom Come. Come i fan dei fumetti sapranno, si tratta di una serie ambientata in un possibile futuro dell’universo DC.

Superman
Superman: Legacy

D’altronde, Gunn non ha mai nascosto il suo interesse per questo concetto: quando era stato assunto come CEO, aveva rilasciato proprio un’immagine di questa serie, facendo nascere diverse teorie.

Come se non bastasse, alcuni giorni fa, un utente su Reddit aveva rivelato proprio che il costume sarà ispirato a Kingdom Come, e la cosa sembra praticamente confermata. Nello specifico, tramite DCULeaks, era stato rivelato che la S della tuta sarà ispirata a quella dell’evento fumettistico, ma i colori dovrebbero essere gialli e rossi invece che rossi e neri.

Vista da lontano, sembra molto semplice, ma ha delle linee molto belle. L’emblema è liscio, non come quello un po’ più incasinato di Man Of Steel. Nei vari concept art, la tuta avrebbe avuto anche i mutandoni, ma non è chiaro se siano nella tuta finale. 

Inoltre, anche se non riguarda la tuta, è stato rivelato che ci saranno dei soldati della Lex Corp, con uno stile futuristico e delle tute viola e verdi. I loro elmetti dovrebbero avere 4 lenti per gli occhi.

Superman: Legacy
Superman: Legacy

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

Fonte: DCULeaks

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *