KANG – È TRAPELATO IL FUTURO DELLE SUE VARIANTI! (2023)
Sono recentemente trapelate su X nuove informazioni riguardanti il futuro delle varie varianti di Kang.
“Oh, sono stato soprannominato in molti modi da molte persone. Un sovrano, un conquistatore, Colui che rimane, un idiota. Ma… non si può ridurre tutto a un nome“. Così è come si descrive Colui che Rimane, la variante di Kang che comandava la Time Variance Authority prima di essere ucciso da Sylvie, la variante femminile del Dio dell’Inganno, all’interno della serie “Loki“.
Kang è il villain principale della Saga del Multiverso come Thanos per la Saga dell’Infinito, e ha differenza di quest’ultimo, ucciderne uno non basta per sconfiggerlo, anche perché possiede un numero praticamente infinito di varianti. Come faranno gli Avengers a sconfiggerlo? E soprattutto quante varianti vedremo nel MCU?
Quali Kang vedremo e cosa faranno?
L’insider Alex P. di The Cosmic Circus ha recentemente pubblicato su X vari post dove parla di varie varianti del Conquistatore, a partire da Rama-Tut fino ad arrivare a Iron Lad. Trattandosi di rumor, vi ricordiamo di prendere le notizie con le dovute pinze.
- In “Avengers: The Kang Dynasty” le varianti cattive principali saranno Il Conquistatore, Immortus, Rama-Tut, Centurion e Colui che Rimane.
- Colui che Rimane farà qualcosa di cattivo dal nostro punto di vista, ma lo farà affinché non accada una cosa peggiore.
- Tra le sue varianti ce ne sono comunque alcune veramente buone e benevole.
- Iron Lad non apparirà in “Vision Quest“, ma in un progetto intitolato “The Children’s Crusade“
E voi cosa ne pensate? Kang riuscirà ad arrivare al livello di Thanos?
Fonte: Alex P.
Hype