Marvel

DEADPOOL 3 – È TRAPELATA LA TRAMA DEL FILM! (2023)

È trapelata online quella che sembra essere la trama di “Deadpool 3”!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “DEADPOOL 3” ⚠️

Deadpool 3” è il prossimo film Marvel sul multiverso in uscita nelle sale cinematografiche, fatta eccezione per eventuali rinvii, che con l’interruzione delle riprese ieri a causa dello sciopero degli attori, sembrano sempre più concreti.

Prima dell’interruzione delle riprese sono comunque trapelate moltissime foto dal set del terzo film dedicato a Deadpool, che ci hanno mostrato il costume fumettisticamente accurato di Wolverine, interpretato dal suo storico attore, Hugh Jackman.

Oltre la vastità di foto abbiamo anche un’enorme quantità di rumor riguardo ai tantissimi cameo che potrebbero essere presenti in “Deadpool 3“, come gli X-Men originali, gli X-Men giovani, i Fantastici 4 e il Daredevil di Ben Affleck. Riassumendo, questo potrebbe essere veramente il “No Way Home” della Fox.

Deadpool
Deadpool 3

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO MARVEL, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Di cosa parlerà Deadpool 3?

È da poco trapelata sul “4chan” quella che sembra essere la vera trama di “Deadpool 3“. Ovviamente trattandosi di rumor noi vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.

Deadpool 3
Deadpool 3
  • Il film inizia proprio dove si era interrotto Deadpool 2, con Deadpool che usa la macchina del tempo di Cable per rifare la storia. Va nel futuro per trovare un vecchio Logan in fin di vita e usa la macchina di Cable per ringiovanirlo e curarlo.
  • Logan non sa chi sia Wade e gli chiede di andarsene, ma Wade gli dice di aver fatto tutto questo viaggio per poter diventare migliori amici. Wade sta per tornare nel passato, ma poi vengono entrambi catturati dalla forza di polizia della TVA, i Minute Men.
  • La TVA è sotto pressione a causa della comparsa del nuovo multiverso, quindi non può controllare tutto, e ha un problema con l’universo Fox e il suo utilizzo di diversi metodi di viaggio nel tempo.
  • Accennano al fatto di aver riportato Cable nella sua linea temporale. Vengono rapidamente eliminati Wade e Logan. Wolverine ottiene la tuta gialla che si trovava nel Vuoto e che era stata lasciata da un altro Wolverine morto.
  • Wolverine si arrabbia con Deadpool per averlo coinvolto in tutto questo e combattono, ma dato che entrambi non possono morire si rendono conto che la loro battaglia è inutile. Nel Vuoto trovano diversi luoghi e personaggi Fox che sono stati eliminati, come la versione 2015 di F4 e altre versioni di Deadpool, come Lady Deadpool e Dog Deadpool, che si uniscono a loro.
  • Vengono poi riportati indietro da Mr. Paradox, un agente della TVA che è un fan di questa versione di Wolverine e Deadpool. Egli convince la TVA a dare loro un’altra possibilità se lo aiuteranno in una missione per eliminare una linea temporale andata fuori controllo.
  • I due accettano e viaggiano con lui in Terra-838, dove la Wanda di questa Terra ha perso la ragione dopo essere stata posseduta da Wanda616 e aver rifatto il mondo. Ora suo padre Magneto è a capo di una nuova squadra di Illuminati che comprende diversi personaggi della Fox come Daredevil di Ben Affleck, Elektra di Jennifer Garner e Sue Strom di Jessica Alba. Wolverine, Deadpool, Lady Deadpool, Dogpool e la TVA si recano nella New York 838 per combattere gli Illuminati e con l’aiuto della TVA riescono a sconfiggerli.
  • Logan ruba il dispositivo della TVA e lo usa per realizzare il suo obiettivo, ovvero cambiare gli eventi di X2 e X-Men Last Stand in modo che Jean e gli altri non muoiano, ma alterare la linea temporale è un rischio e Mr. Paradox e Wade gli danno la caccia. Gli Illuminati sono riusciti a ottenere uno dei dispositivi della TVA e a seguirli. Alla fine la TVA arruola gli X-Men della Terra di Logan per farlo ragionare e arrendersi pacificamente.
  • Poi c’è una grande battaglia, simile a quella di Last Stand ma contro Magneto 838, con Deadpool e Logan che reclutano un esercito di personaggi Fox. Lady Deadpool e Logan di X2 muoiono per mano di Magneto di Terra-838. Si assiste a un combattimento tra Jean e Wanda di Terra-838: Jean vince e dà a Wanda la cura che la indebolisce.
  • Vincono e la TVA elimina la Terra-838. Dicono a Deadpool e Logan che li riporteranno nella loro linea temporale originale, ma Deadpool vuole arrivare al MCU e quindi elimina la linea temporale di X2, così lui, Dogpool, gli X-Men di X2, Logan del futuro, Mr. Paradox e Wanda di Terra-838 vengono tutti gettati nel MCU dalla TVA che non sa cosa fare con loro. Ed il film finisce così.
Deadpool 3
Deadppol 3

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


E voi cosa ne pensate? Avete hype per per Deadpool 3? Vi piacerebbe questa trama per il film?

Fonte: r/MarvelStudiosSpoilers

Groot

Io sono Groot. Fan numero uno della regia e scrittura di James Gunn, redattore del sito di Nerdalquadrato e di alcuni dei canali Telegram collegati ad esso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *