Joker: Folie À Deux – Sono trapelati alcuni dettagli della trama del “musical sanguinoso e violento”! (2024)
Sono recentemente trapelate alcune informazioni sulla trama di Joker: Folie À Deux!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “JOKER: FOLIE À DEUX” ⚠️
L’unico film DC nelle sale cinematografiche quest’anno sarà il sequel di Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix, in cui farà il suo debutto anche Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn.
Il film è stato descritto diverse volte come un musical e la cosa ha spaventato i fan, ma sarà effettivamente una pellicola di quel genere? A quanto pare, non così tanto. Mentre attendiamo ancora un trailer ufficiale e nuove informazioni, potrebbero essere recentemente trapelati alcuni importanti dettagli.
Joker: Folie À Deux: un musical violento
A quanto pare, si è recentemente tenuta una proiezione di prova del film e su X sono trapelati i primi dettagli del film. Naturalmente, trattandosi di rumor, vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.
- Lady Gaga interpreterà Harleen, una paziente del manicomio di Arkham e un attore molto stimato e premiato, tra cui vincitore di un Tony Award, sarà lo psichiatra responsabile delle Terapie Musicali.
- Il film è super sanguinoso, caotico, aggressivo, surreale, ma in qualche modo fedele alla sua essenza. Gaga e Joaquin sono allo stesso livello nella performance, ma sembra che Lady Gaga abbia addirittura un ruolo più centrale, con un’interpretazione sensazionale.
- Joker potrebbe non riferirsi alla compagna con il nome di Harley, ma piuttosto con un soprannome derivato.
- Entrambi potrebbero esibirsi con delle canzoni, vecchie e nuove, come un duello e la maggior parte di queste scene potrebbero riguardare Harley che canta.
- Le canzoni vecchie potrebbero essere in una parte del film mentre tutte quelle nuove in un’altra.
- L’aspetto musicale non è presentato in modo convenzionale. I personaggi cantano, ovviamente, ma il tutto funziona secondo uno schema diverso, molto rischioso, ma “fottutamente” brillante. Il film potrebbe non essere del tutto musicale.
- Alcuni problemi di montaggio e di sceneggiatura devono essere risolti (e lo saranno, dato che si tratta soltanto di una versione di prova). Nel complesso, il film cerca di trovare un equilibrio per conquistare sia la critica che il pubblico.
- Alcuni personaggi famosi potrebbero apparire nel film e potrebbero esserci alcuni cambiamenti alla trama dato che si tratta di uno stand-alone dagli altri franchise.
- Soltanto alcune scene potrebbero essere surreali, ma non tutto il film. (Ciò smentisce la teoria secondo cui sarà tutto un sogno o un’allucinazione).
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: Joker Folie News e GoldDerby