Deadpool & Wolverine – Il piano originale per il film avrebbe anticipato la minaccia di Kang e mostrato Iron Man? (2024)
È recentemente trapelata la versione originale di ‘Deadpool & Wolverine’, che avrebbe dovuto mostrarci Iron Man e avrebbe anticipato la minaccia di Kang il Conquistatore!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “DEADPOOL & WOLVERINE” ⚠️
Come sappiamo, Tony Stark è morto in ‘Avengers: Endgame’ e, dopo il licenziamento di Jonathan Majors, i Marvel Studios hanno abbandonato ogni piano per Kang il Conquistatore, scegliendo un nuovo villain per la Saga del Multiverso, ovvero il Dottor Destino.
Eppure, con Deadpool che ha fatto il suo ingresso nell’MCU, sembra che avremmo potuto vedere sia Iron Man che Kang, grazie ai viaggi temporali e al multiverso. Naturalmente, nella versione finale che è stata rilasciata non sono presenti questi due personaggi, ma se tutto fosse andato secondo i piani, il film sarebbe stato molto diverso!
La versione originale di Deadpool & Wolverine
L’affidabile insider MyTimeToShineHello ha da poco rivelato sui social una versione della trama che avremmo dovuto vedere per il terzo capitolo sul mercenario chiacchierone, ma come sappiamo il film ha avuto diverse sceneggiature, perciò vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze, visto che non potremo mai sapere se siano notizie attendibili.
- Il film doveva iniziare con l’arresto di Wade da parte della TVA per aver manomesso la macchina del tempo di Cable;
- Mentre si trova nella loro prigione, viene a sapere che la TVA sta cercando di reclutare Ancore in tutto il multiverso per creare un esercito che combatta i Kang, e si suppone che stiano cercando una versione di Logan;
- Wade decide di fuggire e di trovare un Logan perfetto prima di loro, portandolo nel suo mondo e facendolo diventare il suo migliore amico per sempre;
- Questo perché ha cercato di essere il suo migliore amico per anni, ma quello del suo mondo è morto;
- Da lì, la trama è abbastanza simile a quella che abbiamo visto noi, con i due che viaggiano attraverso il multiverso (il che darebbe anche una spiegazione più logica alla scena alla Avengers Tower con Happy Hogan);
- Alla fine finiscono comunque nel Vuoto e da lì seguono per lo più lo stesso percorso;
- Johnny Storm che parla male di Cassandra Nova era il finale originale;
- La scena post-credits originale doveva essere il ritorno di Deadpool alla Avengers Tower e il suo incontro con Tony Stark, che lo rifiuta nei Vendicatori.
Voi cosa ne pensate? Avreste voluto vedere questa versione del film?
Fonte: MyTimeToShineHello